Vai al contenuto

La Panda -...e le tre Simmenthal


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Ah,ok...!!A me era venuto in mente il Discovery della Land Rover..!Come dimensioni siamo più o meno lì!!

Noto che siamo andati un tantino OT ;-)!!

in teoria come concetto il land rover più vicino a x3 è il range sport che però visti prezzi e dimensioni è concorrente con x5, dicono che la nuova freelander sarà più grande, potente e cara e si avvicinerà molto a x3...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in teoria come concetto il land rover più vicino a x3 è il range sport che però visti prezzi e dimensioni è concorrente con x5, dicono che la nuova freelander sarà più grande, potente e cara e si avvicinerà molto a x3...

Anch'io paragono il Range Sport (il mio preferito) alla X5...il Range Classico lo vedo un gradino sopra diciamo come il Q7 dell'Audi.

L'attuale Freelander nn mi sembra si vada a scontrare direttamente con l'X3.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io paragono il Range Sport (il mio preferito) alla X5...il Range Classico lo vedo un gradino sopra diciamo come il Q7 dell'Audi.

L'attuale Freelander nn mi sembra si vada a scontrare direttamente con l'X3.

Infatti l'attuale no, il prox dicono che anche se un pò più in basso voglia scontarsi con x3 mah....alla fine ormai anche loro vanno avanti a cloni e pantografo peggio di audi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti l'attuale no, il prox dicono che anche se un pò più in basso voglia scontarsi con x3 mah....alla fine ormai anche loro vanno avanti a cloni e pantografo peggio di audi.

Purtroppo è vero...però almeno posso essere usati in fuoristrada "quasi" vero cosa che con le varie X,ML e via discorrendo nn mi fiderei molto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non si parlava della Cross?? siamo finiti sui SUV! questa è una stupenda utilitaria che per l'occasione si è messa l'abito per i climi rigidi! :-)

non possiamo paragonarla ad auto più grosse e completamente diverse, questa è un'auto che prima di tutto è unica! non ce ne sono di simili, c'è lei, la PANDA CROSS!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non si parlava della Cross?? siamo finiti sui SUV! questa è una stupenda utilitaria che per l'occasione si è messa l'abito per i climi rigidi! :-)

non possiamo paragonarla ad auto più grosse e completamente diverse, questa è un'auto che prima di tutto è unica! non ce ne sono di simili, c'è lei, la PANDA CROSS!

Verissimo,sorry ;-).....ci siamo fatti prendere dalla X3 posteggiata dietro la Panda CROSS...ovviamente mille volte meglio l'italiana!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.