Vai al contenuto

La Panda -...e le tre Simmenthal


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Domenica mattina quando sono andato alla conc Toyota per vedere la yaris il tipo mi ha detto riguardo la Aygo che sta andando molto bene (e confermo ce ne sono abbastanza nn tantissime) e quando gli ho ricordato la parentela con C1 e 107 ha suito sviato il discorso(è stato lo stesso quando sono andato alla citroen per C1)....sono sorelle che sanno di esserlo ma fanno di tutto per nasconderlo e come se si vergognassero (perchè?).....

poi quando mi ha cominciato a parlare della yaris ha subito fatto un paragone con la punto dicendo che gli hanno fatto quel nasone (l'ha chiamata testualmente pinocchio) perchè se no nn riusciva a avere le 5 stelle e che ormai con le sue dim è diventata una seg C a differenza di yaris che nonostante l'aumento di grandezza è rimasta abbandantemente sotto i 4m...

In definitiva ho notato che hanno molta paura di punto perchè ha parlato molto più della macchina italiana (logicamente screditandola) che della sua auto..

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è bello vedere italiani che in 15 giorni fanno fare metà budget alla Fiat

di PANDA Cross da 18.000 euro

e TOYOTA CITROEN E PEGOUT ..che fanno fatica a venderti un SImmenthal

al costo di 1,5 euro al giorno.,

vi invito a discuterne ,è una grande dimostrazione di capacità della nostra industria nazionale.

credo che prodotti come Panda e new Punto siano la migliore dimostrazione delle reali capacità della Fiat.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Delle tre sorelline han toppato alla grande il posizionamento (e il prezzo).

Han voluto rendere "figa" un'auto economica*. Ma hanno scoperto che la gente non è così stupida.

* che di per se non è un difetto. 600 e Matiz non sono nè lussuose nè tecnologiche. E per molti punti di vista sono inferiori alle 3 nuove scatolette. Ma costano una sega.

Mettessero le 3 scatolette al prezzo di una Matiz, e non più più di una Panda, nè venderebbero molte, ma molte di più........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domenica mattina quando sono andato alla conc Toyota per vedere la yaris il tipo mi ha detto riguardo la Aygo che sta andando molto bene (e confermo ce ne sono abbastanza nn tantissime) e quando gli ho ricordato la parentela con C1 e 107 ha suito sviato il discorso(è stato lo stesso quando sono andato alla citroen per C1)....sono sorelle che sanno di esserlo ma fanno di tutto per nasconderlo e come se si vergognassero (perchè?).....

poi quando mi ha cominciato a parlare della yaris ha subito fatto un paragone con la punto dicendo che gli hanno fatto quel nasone (l'ha chiamata testualmente pinocchio) perchè se no nn riusciva a avere le 5 stelle e che ormai con le sue dim è diventata una seg C a differenza di yaris che nonostante l'aumento di grandezza è rimasta abbandantemente sotto i 4m...

In definitiva ho notato che hanno molta paura di punto perchè ha parlato molto più della macchina italiana (logicamente screditandola) che della sua auto..

vedi quando un italiano parla male di un prodotto italiano per vendere un prodotto straniereo ....bhe ,io rispolvererei antichi sistemi educativi

basati sull'olio di ricino e sul manganello

Link al commento
Condividi su altri Social

Delle tre sorelline han toppato alla grande il posizionamento (e il prezzo).

Han voluto rendere "figa" un'auto economica*. Ma hanno scoperto che la gente non è così stupida.

* che di per se non è un difetto. 600 e Matiz non sono nè lussuose nè tecnologiche. E per molti punti di vista sono inferiori alle 3 nuove scatolette. Ma costano una sega.

Mettessero le 3 scatolette al prezzo di una Matiz, e non più più di una Panda, nè venderebbero molte, ma molte di più........

permettimi di dire che il problema è che sono brutte ...degli autentici sgorbi!!!

il probelma per me è quello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel Seg. A (ed in parte B) FIAT è la n° 1 al mondo, poche storie sono 70 anni (balilla, Topolinio, 5-600, 126-7, Pando, UNO ecc.) che le auto popolari migliori sono fatte a Torino.

L'unica non all'altezza è stata PUNTO 99.

Panda sta ripercorrendo il successo delle vecchia, ma con un costo per vettura nettamente superiore.

G Punto, farà numeri paragonabili a quelli di UNO-Punto 93.

Qui non è questione di essere filo o anti FIAT, chiunque capisca di auto deve ammettere che in certi segmenti FIAT è il punto di riferimento mondiale.

Gli altri possono fare simmental rimarchiate per dividere le spese, ma rimangono comunque dietro (un bel pò)

....e tra non molto ci sarà la nuova nuova 500 :D:D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non esageriamo....a meno di non considerare Italiani di serie B tutti quelli che hanno a che fare con prodotti stranieri. ( E a quelli dell'AutoGerma cosa facciamo ?? )

in generale considero incapace un venditore che per proporsi parla male della concorrenza !!!

non parliamo poi se per propormi un prodotto straniero parla male di quelloItaliano...

zero proprio-------zero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.