Vai al contenuto

xdrive e concorrenza...


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Mi viene in mente un altro video... però questo indipendente... di prove di integrali sulla neve, precisamente salendo una pista da sci.

Ricordo che la quattro arrivava più in alto... mi pare, ma non sono sicuro, che BMW e Volvo non se la cavassero bene.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

si si...gia' l'avevo visto...in questo video l'a6 allroad fa paura...beh l'x5 non mi pare se la sia passata male benche' sia un bellissimo carrozzone su 4 ruote...la serie 3 era guidata da un incapace...basta vedere a che velocita' s''e insabbiato...lo sciocco...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si si...gia' l'avevo visto...in questo video l'a6 allroad fa paura...beh l'x5 non mi pare se la sia passata male benche' sia un bellissimo carrozzone su 4 ruote...la serie 3 era guidata da un incapace...basta vedere a che velocita' s''e insabbiato...lo sciocco...

Credo che la differenza di presatzioni tra serie 3 e X5 in quel filmato sia dovuta in grossa parte alla velocità di entrata dei due mezzi: la serie 3 arriva lentissima alla salità (probabilmente perchè non era riuscita a scaricare bene a terra i cavalli nei priomi metri) e quindi si ferma subito; la X5 arriva ad una velocità folle, con il motore impallatissimo, come si sente anche dall'audio quindi riesce a fare un bel pezzo di salita per la sola inerzia; infatti mentra quelle che vanno più in alto stabilizzano la propira velocità e poi continuano a salire, la X5 arriva veloce e continua a rallentare fino a fermarsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.