Vai al contenuto

Jaguar: Offerta Renault respinta


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Uao....se la prende Renault dopo una Mondeo rimarchiata avremo una Vel Satis rimarchiata!

Preferivo la Mondeo:lol: :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

però sai che nn è una boiata Blue??!!

Voglio dire, Infiniti è conosciuta, e molto, in USA e Russia.

In Europa poco e cmq x via della FX.

Sempre meglio avere una lancia basata sui modelli infiniti che nn sui modelli fiat.

Infiniti è in alcune cose superiore anche a Lexus, sinonimo di qualità con un tocco di sportività se si vuole.

Fatti un giro sul sito USA e poi pensa anche solo all'eresia di una fiat rimarchiata lancia o ad una infiniti rimarchiata lancia, e poi ne riparliamo con calma.

Permetterebbe guadagni assolutamente interessanti con prodotti eccellenti, da subito, in europa. E piano piano i potrebbe ricostruire il marchio con una precisa identità ma sempre con le sinergie nissan/infiniti.

no no e no guarda per carita'!!!

Non hanno niente a che spartire con Lancia....

Non sono ne carne ne pesce.... lasciamole in America.....

Davvero e' come se ti paragono Alfa a Volvo!

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire che e' davvero un'assurdita' avere tutto questo potenziale e non saperlo sfruttare ma sinceramente pensandoci bene non e' facile avere Alfa, Maserati, Lancia e Ferrari da gestire... se ci pensate un attimo le sovrapposizioni sarebbero di una facilita' incredibile...

Gestire questi marchi e una cosa facilissima se i capi sono della gente inteligente!.. per molti anni non e statto cosi!

Se quando hanno fatto il telaio tipo2 avrebero aprofitatto per livelare la qualita (in tutti sensi) in uno livelo superiore (come sta a fare oggi Alfa con il premium) oggi la situazione sarebe molto diversa , pero no invece hanno livelato la qualita al di sotto. La idea di usare un pianalle per tanti modelli e con questo abassare di tanto i costi ( e aumentare i profitti) era una ideia a la vanguardia belissima idea aplicata poi malliiiiiiiiiiiiiiissimo della Fiat!

Curiosamente la VAG imparando con la Fiat a utilizatto la stessa idea pero lo a aplicata molto meglio e con i telaie Vw a datto vida a la Audi,(che oggi ocupa il posto della Lancia) e a due marchie che a quelli tempi facevano ridere come Seat e Skoda e che oggi vendano molto di piu e con una imagine molto mah molto migliore di Lancia.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

... ma purtroppo, a meno che non ci siano mosse clamorose, Lancia continuera' a vivacchiare con fotocopie di Fiat...

Le VAG sono tutte fotocopie eh il mercato non si lamenta .

Le renault -Nissan stano diventando fotocopie e nessuno si lamenta.

La MC12 e una fotocopia della Enzo qualcuno si lamenta ???

Basta che fanno un bon prodotto Lancia e le Lancia venderano di nuovo!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Gestire questi marchi e una cosa facilissima se i capi sono della gente inteligente!.. per molti anni non e statto cosi!

Se quando hanno fatto il telaio tipo2 avrebero aprofitatto per livelare la qualita (in tutti sensi) in uno livelo superiore (come sta a fare oggi Alfa con il premium) oggi la situazione sarebe molto diversa , pero no invece hanno livelato la qualita al di sotto. La idea di usare un pianalle per tanti modelli e con questo abassare di tanto i costi ( e aumentare i profitti) era una ideia a la vanguardia belissima idea aplicata poi malliiiiiiiiiiiiiiissimo della Fiat!

Curiosamente la VAG imparando con la Fiat a utilizatto la stessa idea pero lo a aplicata molto meglio e con i telaie Vw a datto vida a la Audi,(che oggi ocupa il posto della Lancia) e a due marchie che a quelli tempi facevano ridere come Seat e Skoda e che oggi vendano molto di piu e con una imagine molto mah molto migliore di Lancia.

Oddio che Seat e Skoda abbiano un'immagine MOLTO migliore di Lancia non lo so... che vendano di piu' e' sicuro ma sono anche diversi i segmenti occupati...

VW si forse ha saputo gestire meglio una situazione analoga ma forse e' piu facile tirare su dal niente Seat e Skoda che far convivere Lancia con Alfa e Maserati... che si poteva fare di meglio e SI PUO' non c'e' dubbio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Infinity e' conosciuta SOLO in USA e sicuramente avrebbe grosse difficolta' ad affermarsi in Europa....

Infatti si vede oggi Lexus che posto occupa , non lo conosce proprio nessuno , vero?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

no no e no guarda per carita'!!!

Non hanno niente a che spartire con Lancia....

Non sono ne carne ne pesce.... lasciamole in America.....

Davvero e' come se ti paragono Alfa a Volvo!

Blue ti stai comportando come i nostri cari talebani Alfisti ;)

Mi quoti sull'Alfa e poi sulla lancia mi castri?? ;)

Ti dico che parliamo di una tra le non-plus-ultra, e mi dici che preferisci la merda di oggi... sinceramente faccio fatica a capire.

Ci sarebbe molta + afifnità tra una infiniti ed una lancia come dio comanda che tra un'Alfa di oggi ed una di quelle che vorremmo noi vecchi, pur io difendendo parzialmente il prodotto odierno.

Dimentica renault... qualità e tecnologia Jap con personalità italiana. Serve al rilancio, c'è una rete eccezionale. Hanno dimostrato di gestire i marchi meglio di quanto in sabaudia mai saranno in grado di fare... e nel futuro prox si può pensare a VERE lancia, ma con una banca organi, x le sinergie, di primo piano.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Le VAG sono tutte fotocopie eh il mercato non si lamenta .

Le renault -Nissan stano diventando fotocopie e nessuno si lamenta.

La MC12 e una fotocopia della Enzo qualcuno si lamenta ???

Basta che fanno un bon prodotto Lancia e le Lancia venderano di nuovo!

Io nel mio listino Lancia ideale scusami nuno ma una Musa non ce la voglio!!!!!E a dirtela tutta neanche una Phedra!

Se proprio ci devono essere devono fare da CONTORNO a un segmento B elegante ma pepato (anche di motori!!!!), a un segmento C di classe ma con motori all'altezza e' versioni sportive al TOP con motori turbo, a un segmento D come Granturismo Carcerano, a un segmento E come si deve quale era Thema (che pero' stavolta non deve essere la fotocopia di Croma ma di 159!) , a una piccola coupe' come Fulvia divertente , sbarazzina ma elegante, a una grande coupe' tipo CLS ma con stile ITALIANO al 100% , a un SUV.

Se cosi' fosse ben venga ... ma se mi devono fare il pandorino con pianale 188 accorciato e massima potenza 95cv , una fotocopia di Idea , nessun segmento C o un barcone alto 150cm, nessuna berlina segmento D, nessuna berlina segmento E, un monovolume fotocopia di C8 e 807, e un Sedici marchiato Lancia.... ALLORA NO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Blue ti stai comportando come i nostri cari talebani Alfisti ;)

Mi quoti sull'Alfa e poi sulla lancia mi castri?? ;)

Ti dico che parliamo di una tra le non-plus-ultra, e mi dici che preferisci la merda di oggi... sinceramente faccio fatica a capire.

Ci sarebbe molta + afifnità tra una infiniti ed una lancia come dio comanda che tra un'Alfa di oggi ed una di quelle che vorremmo noi vecchi, pur io difendendo parzialmente il prodotto odierno.

Dimentica renault... qualità e tecnologia Jap con personalità italiana. Serve al rilancio, c'è una rete eccezionale. Hanno dimostrato di gestire i marchi meglio di quanto in sabaudia mai saranno in grado di fare... e nel futuro prox si può pensare a VERE lancia, ma con una banca organi, x le sinergie, di primo piano.

Leggi sotto...non ho detto che preferisco il presente attenzione!

Ho detto che preferisco cio' che si puo fare con il know how e le risorse che ci sono oggi in Fiat Auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti si vede oggi Lexus che posto occupa , non lo conosce proprio nessuno , vero?

Troppo acqua deve passare sotto i ponti prima che Lexus riuscira' a essere ben conosciuta in Europa...

Che quota di mercato ha precisamente nel 2005?

Io cmq al 95% delle persone che chiedo cosa e' Lexus mi risponderebbero una marca di televisori.... tutta questa gran fama non ce l'ha.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.