Vai al contenuto

Jaguar: Offerta Renault respinta


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
Ragazzi è un discorso molto interessante (e anche stavolta devo quotare Ax) questo.Però è leggermente OT.

Ed io che speravo di poter parlare un po' di Jaguar!!!

A parte le solite "battute" sulla X-Type/Mondeo sempre al gruppo FIAT si finisce :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sai cosa c'è??? c'è che con i jap arriverebbe in 2 anni al max perchè hanno già tutto in casa, e la qualità sarebbe una certezza e nn una scommessa... ;) così come l'indirizzo strategico.

Perchè io dal punto di vista industriale posso anche discutere, ma sul fatto che quelli sappiano lavorare meglio e con + costanza de noantri è un dato di fatto... :lol:

Grande Ax. Quoto al 100% :clap

Però dove le produrrebbero? In Giappone od in Francia. Di Italiano non avrebbero veramente più nulla e questo, non posso negarlo, mi dispiacerebbe assai...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte le solite "battute" sulla X-Type/Mondeo sempre al gruppo FIAT si finisce :-(

Della X-Type non parlo perche' sarei volgare.

Comunque un Jag in mano a Renault vedrebbe una missione diversa di quella attuale, piu' simile a Volvo che alla produzione corrente.

Quindi escluse XJ e derivate vedremmo per i segmenti C/D/E auto di fortissima derivazione Renault.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Della X-Type non parlo perche' sarei volgare.

Parla parla (anzi magari apro un tread apposta e ti aspetto la ;-)

Comunque un Jag in mano a Renault vedrebbe una missione diversa di quella attuale, piu' simile a Volvo che alla produzione corrente.

Quindi escluse XJ e derivate vedremmo per i segmenti C/D/E auto di fortissima derivazione Renault.

Ecco quindi va bene che rimanga in Ford

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Ecco quindi va bene che rimanga in Ford

Riccardo, gira e rigira, visto che indipendente può rimanerci solamente Porsche (ma grazie al fatto che ha snaturato la sua Mission) FORD mi sembra la cosa migliore per JAG.

Sopratutto dopo l'ultima svolta e l'abbandono di busines plan da new economy.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Una Jag concentrata solo su E/F e derivate sportive, da 50.000 pezzi l'anno con motori e pianali il piu' dedicati possibile , e' ora l'obiettivo Ford.

Ma e' possibile che manager strapagati ci hanno messo anni e rimesso milioni per capirlo ? Allora veramente il manager posso farlo anch'io.....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Riccardo, gira e rigira, visto che indipendente può rimanerci solamente Porsche

Ma io non riesco a vedere la Porsche come cosi indipendente! A fasi alterne ma ha pur sempre il gruppo VW alle spalle. Vorrei vedere se avesse sempre dovuto correre assolutamente da sola!!

Porsche (ma grazie al fatto che ha snaturato la sua Mission)

Ed infatti ora Jaguar si e' posta Porsche come target ;-)))

Sopratutto dopo l'ultima svolta e l'abbandono di busines plan da new economy.

SI compresa svolta nella societa che gestisce la campagna pubblicitaria ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Una Jag concentrata solo su E/F e derivate sportive, da 50.000 pezzi l'anno con motori e pianali il piu' dedicati possibile , e' ora l'obiettivo Ford.

A quanto ne so l'idea di qualcosa che sostituisca la X-Type (ma magari con una caratterizzazione un po piu in alto) non e' stata ancora abbandonata

IL target di vendita comunicato mi risulta essere sulle 100000 vetture all'anno

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.