Vai al contenuto

Seat Leon Cupra?


Mystic

Messaggi Raccomandati:

Questa versione la devono chiamare Leon Polifemo :lol: :lol: :lol:

Belle le prese d'aria dietro i freni, molto belle... fini, soprattutto. :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che si un scerzzo...

dall contrario la seat va in fallimento....

ma questo da silva viene pagato per arruinare a la seat? da quando ce lui non si vendono macchine.... scusate, si vende soltanto l'originale l'altea... le derivate non le vogliono piu....

mi viene da piangere....

mi ero innamorato del prototipo della leon che c'era al salone di ginevra marzo 2005 quella di colore rosso scuro (vino).... nell comunicato uficiale si diceva che usciva al 90% come si mostrava...

quanto gli manca a da silva per andarsene a lamborgnini tanto?

mi sa che buone ne ha disegnato 2 anzi dire 1 e mezza... (conto la 147 e la altea)

salu2

di un spagnolo incazzato (*ridere*)

piano piano si arriva sano e si arriva lontano....

Link al commento
Condividi su altri Social

allora se non ce qulache foto scoop penso che si dovvra aspettare al salone di ginevra per vedere l'autentica cupra...

non penso che seat sia cosi ineficente come per montare un kit cosi orrendo o meglio direi un kit che non piace a tutti... per una machina che deve convincere a tutti i giovani... anzi tutto per quelli che non scelgono la mitica golf per che tutta la strada se n'e comprata una...

salu2

PS. fatemi un favore e postate la leon cupra come esce.... anzi sicuro che qualcuno di vuoi a l'acesso di stampa della seat ;)

piano piano si arriva sano e si arriva lontano....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.