Vai al contenuto

Prossimo Alfista..


enigma

Messaggi Raccomandati:

leggi il mio primo messaggio e capirai... lo sconto effettivo del concessionario è stato quello di azzerrare i cent e le decine della cifra finale

Scusa,nn ho capito...29k € è il prezzo della 159 con IVA al 4%?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Usufruisci comunque dello sconto FIAT (non avevo visto dell'IVA al 4%). Sulle auto vendute con lo sconto Fiat il concessionario non guadagna niente per quella vettura.

Ovvio che cerchi di rifarsi sulla permuta ritirandola al minimo possibile. Eventualmente rifiutandola o scoraggiandola

a questo punto meglio che la vendo privatamente..

Link al commento
Condividi su altri Social

con sconto dipendenti + messa strada + ecc ecc

Bè,allora ha ragione Diabolik...sinceramente nn avevo fatto molto caso al prezzo di 159 ma mi ero soffermato sulla permuta.Come giustamente ha già detto Diabo il conce deve pur guadagnare da qualke parte!!

A sto punto ti conviene vederla privatamente la Ypsilon...ci guadagnerai molto di più!!

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto meglio che la vendo privatamente..

quella è sempre la soluzione migliore.. cmq su un'auto da dipendente il guadagno del conce è 250euro circa.. contando poi che di solito forniscono triangolo-giubbino-tappetini....

Link al commento
Condividi su altri Social

quella è sempre la soluzione migliore.. cmq su un'auto da dipendente il guadagno del conce è 250euro circa.. contando poi che di solito forniscono triangolo-giubbino-tappetini....

quando avevo preso la Ypsilon non mi hanno dato neanche la benza...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma purtroppo la mentalità della maggior parte delle persone è questa:" 15.000 €?? mi ci compro una macchina nuova!!"

E' vero...però devi premere sul fatto che la tua è praticamente nuova,ha meno di un anno,pochi km e tenuta bene!!

Se no puoi chiedere al conce di tenerla in conto-vendita...si dice così,vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

La quotazione giusta di una Ypsilon 1.3 m-jet Platino di luglio 2005 con 16k km secondo 4R è 13.200€

15.000€ , onestamente, è un pò tantino da chiedere;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.