Vai al contenuto

Prossimo Alfista..


enigma

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si arrivata venerdi sera

ciao

Jhonny

e non vuoi aprire una discussione per l'evento??? c dici impressioni su tutto!! poi ovviamente foto a gogo e se t va un video con il sonoro...:D

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

appena torna da suzzara ben volentieri l'hanno data a mio padre in fiat io l'ho usata giusto sabato sera per fare il fighetto in giro!!

ed e una bomba il motore nn sembra malaccio pero nn l'ho ancora tirata perche e nuova nuova!!!

appana ha un filo di km in piu il giro in pista e d'obbligo!!!!

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

appena torna da suzzara ben volentieri l'hanno data a mio padre in fiat io l'ho usata giusto sabato sera per fare il fighetto in giro!!

ed e una bomba il motore nn sembra malaccio pero nn l'ho ancora tirata perche e nuova nuova!!!

appana ha un filo di km in piu il giro in pista e d'obbligo!!!!

ciao

Jhonny

anche una tua recensione completa è d'obbligo!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti vivissimi!!! Nera con i 18 è l'apoteosi!!!

PS:

Questo forum è pieno di 159.... ma nell'apposita sezion in OFF TOPIC non ne ho vista nemmeno una.

POSTATE GENTE, POSTATE!!!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se devo rottamare la Bravo, dovrei sborsare circa 33.500 € per una full optional...

Siccome non ho tutti quei soldi subito ma potrei anticipare circa 10.000 € consigliatemi qualche finanziamento o magari leasing da scegliere per poter prendere la 159.

Link al commento
Condividi su altri Social

i finanziamenti costano decisamente troppo, leasing è meglio, oppure chiedi in Alfa qcosa tipo il Formula con buyback.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, sabato pomeriggio, dopo aver provato l'Alfa 159 3.2 Q4 nera con interni in pelle rosso alfa e dopo aver provato orgasmi multipli e dopo esser stato picchiato per farmi scendere dall'auto, ho deciso di prendermi Sua Maestà Alfa 159!

Vorrei discutere con voi e leggere le vostre opinioni riguardo alle modalità d'acquisto. Premetto subito che usufruisco lo sconto dipendenti FIAT e l'agevolazione dell'IVA 4%. Avendo una Fiat Bravo 1.6 100 cv 16v SX del 1999 ed una Lancia Ypsilon 1.3 Multijet 70 cv Platino del 30 giugno 2005 le possibilità sono 2:

- cessione della Lancia Ypsilon ad un privato visto che al CVD non accettano permute di auto.

- rottamazione Fiat Bravo con 230.000 km e acquisto della vettura in Leasing.

Che ne dite?

L'Alfa che vorrei è un 2.4 Multijet Distinctive Nero Metalizzato con interni Rosso Alfa cerchi 18" come questa:

http://www.alfaromeo.it/ALFAROMEO_ITALIA/uploads/1030/1074054275/20050830/esterni01_big.jpg

Non posso che farti i complimenti per la scelta:lol: .

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.