Vai al contenuto

Un pensiero

nogravity

Messaggi Raccomandati:

sta qui il paradosso... chi parla di roga ne sa meno di chi la usa... tutti gli esperti in tv non sanno i veri effetti delle sostanze psicotrope... e se vai in un ospedale non sanno nenahc che la morfina si sintetizza partire dalla cocaina... Non volevo sembrare saccente...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

MODO Battuta ON

MI sa che quando hai scritto questa cosa stavi "ascendendo"

MODO BAttuta OFF

Con tutto il rispetto per cio che uno vuole fare nella propria vita e senza entrare troppo in merito anche perche rischiamo l'OT infinito spero veramente che tu non pensi questo.

Arrivare a dire che uno che si fa una canna come una manifestazione della diversita mi fa rabbrividire

Link al commento

Guest Riccardo
diverso nel senso più ampio del termine: dal nero, all'omosessuale, alla donna islamica... Non è facile pensare ke ci sia gente incapace di rispettare le diversità...
Link al commento

MA scherzi??

MI raffronti il fatto di essere nero, omosessuale o donna islamica con il fatto di farsi una canna? Ma dici sul serio?

Ribadisco che tu della tua vita puoi fare cio che vuoi (sempre senza danneggiare o disturbare nessun altro) ma questo e' assurdo!!!

Link al commento

Guest Riccardo
sta qui il paradosso... chi parla di roga ne sa meno di chi la usa... tutti gli esperti in tv non sanno i veri effetti delle sostanze psicotrope... e se vai in un ospedale non sanno nenahc che la morfina si sintetizza partire dalla cocaina... Non volevo sembrare saccente...
Link al commento

riesci a immaginare un mondo fatto di persone ke si rispettano per quello ke sono? Io no. A molti la droga serve x sfuggire dal modno vero. A me "fa comodo" ogni tanto x rilassarmi.

Ma xkè non leggi tutti i miei post nel topic prima di scrivere?

Link al commento

Tale D' Agostino...

Tale???::~

Il Mitico:mrgreen: Semmai :b9

l.amour.toujours.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Per cortesia un po' di decenza. Non ricominciamo con la storia del certe cose le sa solo chi la usa!!

Dovresti ringraziare che in ospedale c'e' ancora chi salva i tossici in overdose etc

Vuoi farti le canne, liberissimo ma non venirmi a dire che rispettare uno che si fa una canna e' la stessa cosa di rispettare uno che e nero, islamico. Non venirmi a dire che sono intollerante se trovo stupido farsi una canna mentre rispetto uno che e' omosessuale, nero o una donna islamica.

Non tirare fuori presunte giustificazioni scientifiche mettendo in dubbio la preparazioni di gente che manco conosci per sostenere le tue tesi

IL rispetto deve essere reciproco!!!!!

Io non capisco perchè ti scaldi tanto...

Ma l'hai letto il mio topic si? Qualcuno pretende qualcosa? Non mi sembra o.O

Link al commento

Voi credete che una canna sia droga, una ogni 3 mesi pure... E quelli ke al mattino nell'intervallo si fanno le piste di coca sul banco come li chiamate?

Personalmente mi ritengo una persona normalissima. Credo che molti di voi non siano d'accordo con questa mia ultima affermazione :P

L'importante è sapere cosa si sta facendo.

Link al commento