Vai al contenuto

Un pensiero

nogravity

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
riesci a immaginare un mondo fatto di persone ke si rispettano per quello ke sono? Io no.

Ma tu hai letto cio che ho scritto io? Dubito

A molti la droga serve x sfuggire dal modno vero. A me "fa comodo" ogni tanto x rilassarmi.

E' allora? A me non interessano le tue motivazioni perche cio che fai sono affari tuoi se non danneggi gli altri. Quello che cerco di farti capire e che scegliere di farsi una canna non e' la stessa cosa di "scegliere" di essere nero

Vorresti dire che assumere una sostanza dannosa (non dimenticare che qualsiasi sostanza assunta dall'esterno e' dannosa e sempre c'e' una valutazione costo-beneficio quando si assumono sostanze) e la stessa cosa che essere neri, omosessuali o donne islamiche?

Ma xkè non leggi tutti i miei post nel topic prima di scrivere?

Li ho letti e ribadisco cio che ho scritto. Credo che tu forse non ti renda conto fino in fondo di cio che scrivi!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Guest Riccardo
Voi credete che una canna sia droga, una ogni 3 mesi pure... E quelli ke al mattino nell'intervallo si fanno le piste di coca sul banco come li chiamate?

Personalmente mi ritengo una persona normalissima. Credo che molti di voi non siano d'accordo con questa mia ultima affermazione :P

L'importante è sapere cosa si sta facendo.

IO mi auguro che tu sappia davvero cosa stai facendo ma in ogni caso ribadisco che sono fatti tuoi come lo sono le tue motivazioni.

Quello che non accetto e' che uno lo venga a giustificare dicendo cose del tipo:

il fatto di farlo rappresenta solo una diversita da rispettare come si deve rispettare un nero o un omosessuale

chi non la usa ne sa poco

in ospedale non sanno neanche da cosa viene sintetizzata la morfina

Link al commento

........................

posso darti un consiglio !!!!

cerca di non farti carico dei problemi del mondo

pensa a te stesso .....

capisco che in ciò che dico è egoista ,ma dammi retta non hai la forza per le cose più grandi di te...

hai la forza appena sufficiente per te stesso.

Link al commento

il fatto di farlo rappresenta solo una diversita da rispettare come si deve rispettare un nero o un omosessuale

chi non la usa ne sa poco

ma non l'ho mai detto, non storpiare le mie parole. Nessuno pretende niente. mi indichi il post dove avrei detto questo?

in ospedale non sanno neanche da cosa viene sintetizzata la morfina
no so da te ma qui è così
Link al commento

Guest Riccardo
nessuno ha mai detto questo! Dove hai visto scritto ciò?

GUarda che tu hai scritto prima che l'assunzione di sostanze stupefacenti puo essere vista come

O l'ascesa cosciente verso un mondo di persone che anno convivere e rispettarsi nelle loro diversità.

e poi che

diverso nel senso più ampio del termine: dal nero, all'omosessuale, alla donna islamica... Non è facile pensare ke ci sia gente incapace di rispettare le diversità...

Puoi allora spiegarmi cosa intendevi dire?

Link al commento

Guest Riccardo
beh...se lo chiedi all'infermiera dell'accettazione puo' essere...ma non esagerare....;)

Ragazzi io in pronto soccorso ne ho visti morire di tossici e su certe cose non riesco a scherzare neanche sulle canne

Non si puo accettare piu nessuna disinformazione a riguardo, non nel 2006 non in chi gli stupefacenti li usa. Poi ognuno della propria vita fa cio che crede!!!

Ti arrivano fatti gli dai il Narcan, scappano via e li ritrovi morti poco lontano senza poterci fare niente

Link al commento

O l'ascesa cosciente verso un mondo di persone che anno convivere e rispettarsi nelle loro diversità.

il mondo è ideale.... Per molti serve a distrarsi dal mondo attuale, così kiuso alla diversità... il comnsumo di droga è comunque sinonimo di disagio sociale, IN UNA CERTA MISURA

Link al commento