Vai al contenuto

Un pensiero

nogravity

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi io in pronto soccorso ne ho visti morire di tossici e su certe cose non riesco a scherzare neanche sulle canne

Non si puo accettare piu nessuna disinformazione a riguardo, non nel 2006 non in chi gli stupefacenti li usa. Poi ognuno della propria vita fa cio che crede!!!

Ti arrivano fatti gli dai il Narcan, scappano via e li ritrovi morti poco lontano senza poterci fare niente

pienamente d'accordo...ma alla fine ricca'....detto fra noi...non e' un incidente la loro morte...sai io fumo marlboro lights purtroppo e so bene a cosa puo' portarmi sto viziaccio....;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Ragazzi io in pronto soccorso ne ho visti morire di tossici e su certe cose non riesco a scherzare neanche sulle canne

Non si puo accettare piu nessuna disinformazione a riguardo, non nel 2006 non in chi gli stupefacenti li usa. Poi ognuno della propria vita fa cio che crede!!!

Ti arrivano fatti gli dai il Narcan, scappano via e li ritrovi morti poco lontano senza poterci fare niente

non stento a crederci... è la realtà purtroppo... Che tipo di farmaco è il narcan?

Link al commento

il mondo è ideale.... Per molti serve a distrarsi dal mondo attuale, così kiuso alla diversità... il comnsumo di droga è comunque sinonimo di disagio sociale, IN UNA CERTA MISURA

eh si...lapo,quell'altro attore come si chiama e tutti i vip che ne faano uso....che vitaccia che fanno eh?poverini che pena mi fanno...stai idealizzando la morte...datti una regolata...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

non stento a crederci... è la realtà purtroppo... Che tipo di farmaco è il narcan?

e per fortuna che sei informato....;)

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

pienamente d'accordo...ma alla fine ricca'....detto fra noi...non e' un incidente la loro morte...sai io fumo marlboro lights purtroppo e so bene a cosa puo' portarmi sto viziaccio....;)

Mah, speriamo che non ti succeda nulla... Io conosco gente che a 95 fuma e beve ogni sera... Poi ovviamente non siamo tutti uguali, però esiste gente così...

Link al commento

eh si...lapo,quell'altro attore come si chiama e tutti i vip che ne faano uso....che vitaccia che fanno eh?poverini che pena mi fanno...stai idealizzando la morte...datti una regolata...

ecco, quella è gente che non capisco... che motivo hanno di usarla? moda?

mmi darò una regolata allora...

Link al commento

Guest Riccardo
Che tipo di farmaco è il narcan?

E' Naloxone.

E indicato nel sovradosagggio da Oppioidi ed e' in grado di agire praticamente immediatemente sulle conseguenze piu temibili (e letali) dell'overdose in particolare sulla depressione in generale e sulla depressione respiratoria.

E' un antagonista recettoriale che agisce in modo competitivo sui recettori degli opioidi

Il problema e' che l'emivita del naloxone e breve, piu breve dell'azione di alcuni opioidi e quindi quando l'effetto finisce se uno non ne inietta altro risubentra anche la depressione respiratoria!!

Link al commento

E' Naloxone.

E indicato nel sovradosagggio da Oppioidi ed e' in grado di agire praticamente immediatemente sulle conseguenze piu temibili (e letali) dell'overdose in particolare sulla depressione in generale e sulla depressione respiratoria.

E' un antagonista recettoriale che agisce in modo competitivo sui recettori degli opioidi

Il problema e' che l'emivita del naloxone e breve, piu breve dell'azione di alcuni opioidi e quindi quando l'effetto finisce se uno non ne inietta altro risubentra anche la depressione respiratoria!!

una specie di atropina per intenderci...;)

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

ecco, quella è gente che non capisco... che motivo hanno di usarla? moda?

mmi darò una regolata allora...

hai mai pensato ,un sabato pomeriggio mentre cammini a braccetto con la tua bella ...di decidere di spendere per lei un cifra enorme ,viziarla ...comprargli le cose più belle ..e poi portrale nel ristorante più bello...eopi ..epoi così tutti i giorni

e le donne una via l'altra e ciò che desideri senza doverlo desiderare ma solo schiocando le dita ...

a un certo punto ti annoi ,e allora cerchi strane cose.....!!!!!!

aggiungi che dalla tua famiglia non è mai arrivato amore ,,;)

è difficile essere ricchi sfondati ,tanto quanto essere poveri .

Link al commento