Vai al contenuto

il caso di federico aldrovandi

ludico

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se non è così, puoi indicarmi gli articoli del CdS che ti confortano? A me purtroppo spiace proprio che sia come dicevo (e ho un'esperienza personale in merito)

ma quale cds...non' c'e' nessun articolo del cds in merito alla mia tesi...basta una relazione di servizio....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi stai dicendo che tutte le auto delle FdO che passano con il rosso lo fanno per esigenze di servizio, anche senza lampeggiante?

per quello che ne sai non puoi dire il contrario...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Guest Riccardo
Ragazzi è raccapricciante, perchè una madre dovrebbe mettere su internet la foto di suo figlio morto??

Ok che si cerca giustizia, sono anche disposto a pensare che ci sia veramente qualcosa di strano sotto...

Ma così no!!

E' semplicemente raccapricciante, vabene che oggi c'è il grande fratello, si scopa in diretta... tra un po' ci faranno vedere gli snuff anche al tiggì???

No, questa non mi va giù...

Ecco appunto!!

Non capisco in che modo l'immagine possa essere utile a qualcuno per capire cosa e' successo.

L'analisi di un corpo non e' una cosa semplice soprattutto perche ci sono diversi fattori che influenzano lo stato del corpo.

Sarei curiosos di sapere su che base vista la foto si possa in qualche modo sostenere che la tesi della causa di morte non sia valida.

L'unico motivo possibile per sostenerelo e pura voglia di sostenere una determinata tesi!!

Rispetto il dolore di questa signora e mi auguro che venga fatta chiarezza ma queste cose non servono e sono solamente di cattivo gusto

Lasciamo esaminare i cadaveri a chi di dovere (sia da una parte che dall'altra)

Link al commento

aridaje.

- devo, o no, dedurre che se un'auto delle fdo commette un'infrazione lo fa esclusivamente per oscuri motivi di servizio?

esatto....cio' non toglie che puo' succedere che qualcuno se ne approfitti,ma raramente....

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento