Vai al contenuto

il caso di federico aldrovandi


ludico

Messaggi Raccomandati:

ma quando mai....le forze dell'ordine devono rispettare piu' leggi di un normale cittadino...in questo caso uso legittimo delle armi o mezzi di coercizione(manette) vista l'animosita' del soggetto....

questo "dovrebbe" essere vero!!

dovresti ammettere che in realtà nn sono sempre ligissimi alle regole (anche basilari)es:io abito vicino alla questura e se vuoi ti filmo tutte le volte che passano col rosso senza che siano in emergenza!!

Ma queste sono sciocchezze, le cose serie sono quando "alcune teste di c...o" che lavorano da quella parte si fanno prendere un po' la mano, senza motivo.

Sono di sicuro rari casi, ma nn puoi dire che nn sia mai successo!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questo "dovrebbe" essere vero!!

dovresti ammettere che in realtà nn sono sempre ligissimi alle regole (anche basilari)es:io abito vicino alla questura e se vuoi ti filmo tutte le volte che passano col rosso senza che siano in emergenza!!

Ma queste sono sciocchezze, le cose serie sono quando "alcune teste di c...o" che lavorano da quella parte si fanno prendere un po' la mano, senza motivo.

Sono di sicuro rari casi, ma nn puoi dire che nn sia mai successo!!

col rosso puoi passare anche senza sistemi inseriti...non conosci la natura dell'intervento...rarissimi casi per carita' ci sono...mi sembra sciocco stare a criticare sempre per qualche caso sporadico...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
questo "dovrebbe" essere vero!!

dovresti ammettere che in realtà nn sono sempre ligissimi alle regole (anche basilari)es:io abito vicino alla questura e se vuoi ti filmo tutte le volte che passano col rosso senza che siano in emergenza!!

Ma queste sono sciocchezze, le cose serie sono quando "alcune teste di c...o" che lavorano da quella parte si fanno prendere un po' la mano, senza motivo.

Sono di sicuro rari casi, ma nn puoi dire che nn sia mai successo!!

..se per questo ho visto sfrecciare le 156 probabilmente a velocità superiori ai 150 Km/h e con guida pericolosa;

tornando al topic, non si sa nulla di questo aldrovandi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
davanti questa foto è difficile pensare a morte per asfissia... non sono un medico ma lui è ridotto maluccio

..si, l'ho vista ed é scioccante.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

col rosso puoi passare anche senza sistemi inseriti...non conosci la natura dell'intervento...rarissimi casi per carita' ci sono...mi sembra sciocco stare a criticare sempre per qualche caso sporadico...

stai scherzando, per passare devi avere sirena e lampeggiante: e posso garantirti che rispettano il codice davvero molto poco.

Comunque questo del topic è un brutto episodio: si sono fatti forse prendere la mano dal fatto che questo qui era drogato e molto reattivo. Brutta storia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi è raccapricciante, perchè una madre dovrebbe mettere su internet la foto di suo figlio morto??

Ok che si cerca giustizia, sono anche disposto a pensare che ci sia veramente qualcosa di strano sotto...

Ma così no!!

E' semplicemente raccapricciante, vabene che oggi c'è il grande fratello, si scopa in diretta... tra un po' ci faranno vedere gli snuff anche al tiggì???

No, questa non mi va giù...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

stai scherzando, per passare devi avere sirena e lampeggiante: e posso garantirti che rispettano il codice davvero molto poco.

Comunque questo del topic è un brutto episodio: si sono fatti forse prendere la mano dal fatto che questo qui era drogato e molto reattivo. Brutta storia.

non e' cosi'...mi spiace....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi è raccapricciante, perchè una madre dovrebbe mettere su internet la foto di suo figlio morto??

Ok che si cerca giustizia, sono anche disposto a pensare che ci sia veramente qualcosa di strano sotto...

Ma così no!!

E' semplicemente raccapricciante, vabene che oggi c'è il grande fratello, si scopa in diretta... tra un po' ci faranno vedere gli snuff anche al tiggì???

No, questa non mi va giù...

eh gia'....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.