Vai al contenuto

il caso di federico aldrovandi

ludico

Messaggi Raccomandati:

Ok se 2 poliziotti hanno sbagliato è stata colpa loro.......ma non si può dire che la polizia e i carabinieri sono degli imbecilli....loro sono lo stato...sono da stimare per quello che fanno...rischiano la vita tutti i santi giorni....per chi???per noi...........

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok se 2 poliziotti hanno sbagliato è stata colpa loro.......ma non si può dire che la polizia e i carabinieri sono degli imbecilli....loro sono lo stato...sono da stimare per quello che fanno...rischiano la vita tutti i santi giorni....per chi???per noi...........

infatti è proprio per loro per primi che bisognerebbe far luce su questa sciagurata vicenda.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Io il link della foto,lo toglierei....e' roba da stomaco forte....;)

appunto ho messo il link e non direttamente la foto. E' da stomaco forte ma è quello che è successo, certe cose (imho) andrebbero viste, e la famiglia ha fatto benissimo a divulgarle insieme al referto medico. Non credo che il testicolo se lo sia spappolato da solo prima di morire :roll:

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Avevo letto qualcosa al riguardo più di un anno fa...

Il marcio c'è dappertutto...

Però è intollerabile in certi contesti, per esempio nelle FdO...

Spero che i responsabili vengano fuori e alla svelta...

Anche perchè, se così non fosse, ancora una volta vacillerebbe la mia fiducia in chi dovrebbe proteggermi...

Spero che ciò non accada.

Link al commento

• 3 settimane fa...
  • 1 anno fa...

A Ferrara la requisitoria per la morte dello studente, sotto accusa le percosse degli agenti

Un dibattimento durato due anni: 26 udienze e quattro

imputati di omicidio colposo

Aldrovandi, l'ultima verità

Il 30 giugno la sentenza

Aldrovandi, l'ultima verità Il 30 giugno la sentenza - cronaca - Repubblica.it

e vorrei segnalarvi anche la grafic novel

minimum fax

19_zona%20del%20silenzio_grande.jpg

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento