-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
rigoni
Devo comprare una nuova auto e sono un po' incerto tra queste tre:
Honda Jazz
Renault Modus
Citroen C3
Il mio budget è 12.000 euro tondi (da preventivo ci sono per tutte)
L'uso è il seguente: mai più di 10.000 km l'anno (negli ultimi anni in realtà sono sempre stato sugli 8.000), 1/3 in città e 2/3 fuori con viaggi di circa 400 km. ad andare e altrettanti per tornare. In città l'uso è per il tempo libero, visto che per il resto usiamo i mezzi pubblici o lo scooter. Siamo in 2, ma vorremmo diventare presto 3.
Della Jazz (1.2 live) mi piace lo spazio, l'affidabilità e i consumi bassi, ma sono rimasto perplesso da una qualità non eccezionale delle plastiche e di altri materiali.
Della Modus (1.2 Saint Tropez) l'originalità, ma ho dubbi su bagagliaio, assistenza post acquisto e consumi
Della C3 (1.1) mi piace che sia un po' un mix tra cose diverse, ma ho letto cose non positive su consumi e qualità generale.
Voi che ne pensate? Mi sono dimenticato un'altra possibilità?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
3
3
2
2
Giorni di maggior attività
23 Gen
15
24 Gen
7