Vai al contenuto

#38 - YourQuiz: Novità del 2006

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Fine mese gente.... Si tirano le somme ;)

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

complimenti a PAul101,Rickyx e Satur per i primi 3 posti

ma soprattutto complimenti (di consolazione) a Rickyx,Satur,Mickywrc,Miracleblade,Multipla89 e Dylo che pur essendo a punteggio pieno non si beccano la stellina dorata

Inviato

Complimenti a Paul101 (il primo ad avere tutte le tre stelle), a Rickyx (alla sua prima stella d'oro) e Satur (un veterano)!

(non mi escono le faccine degli applausi, quindi le faccio io: CLAP CLAP!)

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Inviato
Complimenti a Paul101 (il primo ad avere tutte le tre stelle), a Rickyx (alla sua prima stella d'oro) e Satur (un veterano)!

(non mi escono le faccine degli applausi, quindi le faccio io: CLAP CLAP!)

Grazie per i complimenti che condivido con i miei colleghi di podio.Poi ricevere i complimenti da un campione come te mi lusinga.Grazie.E grazie a Lele per il giochino

Gallardo-SE-front_a.jpg
Inviato

Mi unisco al coro per fare i complimenti a chi si é aggiudicato questo mese un po' "movimentato".

Vedremo se in febbraio con le nuove regole si avrà una lotta ancora piú avvincente!...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Senza nulla togliere ai bravissimi primi tre, sono contento che gennaio sia finito.

Devo ammettere che mi ero un pò "disinnamorato" ,fra la C1 minuscola, i 96 punti dei "compagni di merende" e i 30 punti politici, che hanno fatto una classifica un pò random....

Comunque, da oggi nuove regole e si ricomincia !

magari domani stringerete virtualmente la mano al prmo YQ da 15 punti.....!! :-(

Roby.gif