Vai al contenuto

Ancora una legge ad personam?

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sbaglio o qualcuno della lega era stato condannato proprio per vilipendio alla bandiera? :)

(mi pare... se sbaglio correggetemi...)

http://www.beppegrillo.it/2005/03/_foto_wwwrepubb.html

http://www.erasmi.it/monografie/sentenza-bossi.html

quelli di sinistra anno pure bruciato bandiere usa..ma era un azione di un individuo..e nn di un loro rappresentate...poi questa mi giunge pure nuova..xke almeno qui a roma..e da tanto che nn si bruciano bandiere...la destra certe cose nn le farebbe mai

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.beppegrillo.it/2005/03/_foto_wwwrepubb.html

http://www.erasmi.it/monografie/sentenza-bossi.html

quelli di sinistra anno pure bruciato bandiere usa..ma era un azione di un individuo..e nn di un loro rappresentate...poi questa mi giunge pure nuova..xke almeno qui a roma..e da tanto che nn si bruciano bandiere...la destra certe cose nn le farebbe mai

Che quelli di destra (AN...) e quelli di centro (UDC e FI) non brucerebbero mai il tricolore e' fuori di dubbio. Pero' lo Lega e' in questa maggioranza quindi e' pur sempre centro-destra. E il regalo a Bossi lo hanno fatto comunque anche quelli di AN, UDC e FI... e questo li rende comunque complici.

Neanche a sinistra brucerebbero la bandiera nazionale (almeno la nostra... :) )

Ma di sicuro non avrebbero cambiato la legge.

Le dichiarazioni fatte dai ministri della Lega poi sono gravissime. Non solo perche' rappresentano un partito, ma perche' rappresentano la nazione stessa! :pz

Italians do it better

Link al commento

Guest Riccardo
Che quelli di destra (AN...) e quelli di centro (UDC e FI) non brucerebbero mai il tricolore e' fuori di dubbio. Pero' lo Lega e' in questa maggioranza quindi e' pur sempre centro-destra. E il regalo a Bossi lo hanno fatto comunque anche quelli di AN, UDC e FI... e questo li rende comunque complici.

Neanche a sinistra brucerebbero la bandiera nazionale (almeno la nostra... :) )

Ma di sicuro non avrebbero cambiato la legge.

Inutile ricordarti che se bruci = distruggi la bandiera non e' cambiato nulla nella legge?

Ma vi pagano per la campagna elettorale del csx?

Link al commento

Inutile ricordarti che se bruci = distruggi la bandiera non e' cambiato nulla nella legge?

Ma vi pagano per la campagna elettorale del csx?

Scusa, ho fatto confusione.

Rettifico.

A parte la Lega, nessuno ne' a destra ne' a sinistra e' a rischio di essere imputato o condannato per vilipendio alla bandiera. A sinistra pero' non si sognerebbero nemmeno di cambiare la legge perche' qualcuno e' stato condannato per quel reato. A destra invece, nonostante i proclami patriottici di AN, l'hanno appena fatto. Quindi tutta la maggioranza ha fatto un regalo alla Lega che da ora in poi e' ancor piu' libera di andare a dire in giro di "bruciare la bandiera"...

Spero che almeno agli elettori di AN la cosa dia fastidio, e che si facciano sentire dai loro rappresentanti.

Per il resto ci tengo a precisare che non sono pagato da nessuno e che nessuno mi ha mandato a casa il kit del piccolo propagandista.

Certe cose le dico solo perche' alcune notizie mi fanno incaxxare come una jena! :twisted:

Italians do it better

Link al commento

Guest Riccardo
A sinistra pero' non si sognerebbero nemmeno di cambiare la legge perche' qualcuno e' stato condannato per quel reato.

Sappiamo che a sinistra sono tutti moralmente ineccepibili e superiori e che certe cose con voi non succederebbero sicuramente :-(((

Per il resto ci tengo a precisare che non sono pagato da nessuno e che nessuno mi ha mandato a casa il kit del piccolo propagandista.

Certe cose le dico solo perche' alcune notizie mi fanno incaxxare come una jena! :twisted:

Si si certo!!!

Link al commento

Guest Riccardo
ma come? non ti è arrivato a casa il libro autobiografico di Berlusoni, il convertitore di euro e il decoder digitale? :lol:

Vuoi dire che Berlusca ha sprecato soldi mandandolo pure a te ;-)

Peccato non spediscano anche agli italiani all'estero ma con un'altra legge ad personam si puo risolvere il problema

Link al commento