Vai al contenuto

Crisi del gas.

copco

Messaggi Raccomandati:

la vignetta, come l'editoriale, è una parte importante di un giornale, anzi, è quella fondamentale! copco non ha messo un disegnino a caso cercato su internet come ha fatto il moderatore autodelta85, ha riportato la vignetta che integrava l'articolo.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la vignetta, come l'editoriale, è una parte importante di un giornale, anzi, è quella fondamentale! copco non ha messo un disegnino a caso cercato su internet come ha fatto il moderatore autodelta85, ha riportato la vignetta che integrava l'articolo.

beh poteva anche evitarlo!come io potevo evitare benissimo di postare quel disegnino

sono stufo di fare finta di niente

花は桜木人は武士

Link al commento

Allora poteva evitare di postare direttamente l'articolo. Invece di stufarti potresti anche imparare dal confronto di idee differenti, se vai tu direttamente sul link da lui riportato vedrai con i tuoi occhi che la vignetta è parte integrante del testo.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

volevo solo spiegare che le vignette non sono solo frecciatine malefiche, ma rappresentano un vero editoriale, cioè un pezzo che esplica la linea politica del giornale :)

per questo sono in prima pagina e non in ultima insieme alla striscia dei fumetti

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Allora poteva evitare di postare direttamente l'articolo. Invece di stufarti potresti anche imparare dal confronto di idee differenti, se vai tu direttamente sul link da lui riportato vedrai con i tuoi occhi che la vignetta è parte integrante del testo.

accetto le idee differenti...non accetto che quelli di sx pensino di fare del sarcasmo gratuito e si aspettino silezio da quelli dell'altra parte

occhio x occhio

花は桜木人は武士

Link al commento

una vignetta non è sarcasmo gratuito. Paradossalmente in questo momento mi ricordi D'Alema :lol: che ai miei occhi ha perso tutta la sua dignità politica andando a querelare forattini per una vignetta.

Le vignette a mio avviso non si toccano, sono l'indice della libertà di stampa.

poi questo "occhio x occhio" sinceramente mi sembra esagerato e pomposo, dovresti abbandonare la tua trincea e lasciarti a una visione più dialogica del forum.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

accetto le idee differenti...non accetto che quelli di sx pensino di fare del sarcasmo gratuito e si aspettino silezio da quelli dell'altra parte

occhio x occhio

Quale sarcasmo? Mi pare evidente che ancora non sei andato ad aprire manco il link che ho riportato. Se ci vai trovi quello che ho riportato, vignetta compresa.

Non mi aspetto che stai zitto. Se uno posta qualcosa si aspetta che qualcuno ribatta. Autodelta, cerchiamo di star calmi.

Io ho ragione e tu hai torto. Punto.:lol: :lol: :lol:

Tutto mi sarei aspettato tranne di essere difeso da Ludico.

Un grazie a Ludico.

Evidentemente sono riuscito a convincerlo che gnoccazero è un testa di rapa. :lol: :lol: :lol:

Ci ho una potenza nelle braccia....:D

Link al commento

:lol: no, mi spiace sono ancora zapateriano convinto, e poi ho difeso il concetto di vignetta, non te :twisted: :twisted:

il fatto di avere idee divergenti non vuol dire necessariamente alzare un muro contro muro come alcuni pretendono di fare, lo dimostrano anche gli scambi tra me e viva l'italia su argomenti molto delicati per entrambi. Alla fine non c'è scritto da nessuna parte che uno dei due deve cambiare idea, ma almeno ci si è spiegati! e non è certo con la politica del terrore o dell'occhio per occhio che si può parlare

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento