Vai al contenuto

Fiat Stilo MY 2006 (facelift modello attuale)


picpus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

be ragazzi tenete conto che il facelift (anche se il nuovo modello dovesse uscire per il 2006) durerebbe parecchio xkè la multiwagon nn avrà una sostituta e quindi resterà per parecchio sicuramente un anno e forse anche 2!!!non credete???cmq il nuovo modello secondo me dovrebbe essere presentato prima del 2007 alla fine è solo un pesantissimo restilyng del modello attuale!quindi il telaio è quello e di muletti nn è ke ne devono girare molti!!!a cosa servirebbero dei muletti x un telaio e pianale già collaudato da tempo???x un motore nuovo???credo che lo testeranno su altri modelli!!!!o no???e poi se i muletti girano sono in Austria nn in italia!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

be ragazzi tenete conto che il facelift (anche se il nuovo modello dovesse uscire per il 2006) durerebbe parecchio xkè la multiwagon nn avrà una sostituta e quindi resterà per parecchio sicuramente un anno e forse anche 2!!!non credete???cmq il nuovo modello secondo me dovrebbe essere presentato prima del 2007 alla fine è solo un pesantissimo restilyng del modello attuale!quindi il telaio è quello e di muletti nn è ke ne devono girare molti!!!a cosa servirebbero dei muletti x un telaio e pianale già collaudato da tempo???x un motore nuovo???credo che lo testeranno su altri modelli!!!!o no???e poi se i muletti girano sono in Austria nn in italia!!!!!

Mi sono un po' perso in quello che dici, però sulla Multiwagon hai ragione. Bisogna vedere però se rimarrà in listino.

Avrebbe senso continuare a produrre solo la Multiwagon? Avrebbe senso magari se costruita all'estero, come accadde con la Marea che alla fine fu portata in Turchia?

Curiosità: forse ne aveta già parlato da un'altra parte, ma se la Stilo nuova sarà costruita in Austria, a Cassino che faranno? Solo la Croma?

Link al commento
Condividi su altri Social

...cmq il nuovo modello secondo me dovrebbe essere presentato prima del 2007 alla fine è solo un pesantissimo restilyng del modello attuale!quindi il telaio è quello e di muletti nn è ke ne devono girare molti!!!a cosa servirebbero dei muletti x un telaio e pianale già collaudato da tempo???x un motore nuovo???credo che lo testeranno su altri modelli!!!!o no???e poi se i muletti girano sono in Austria nn in italia!!!!!

Non è il topic dove parlarne, ma la sostituta della Stilo non avrà il telaio dell'attuale (ovviamente), ma solo il pianale e anche quello dovrebbe ricevere diverse modifiche.

Parlare di grosso restyling è sbagliato quanto dire che Bravoe Brava erano un "grosso restryling" della Tipo.:?

Link al commento
Condividi su altri Social

[i tre nuovi modelli Alfa Lancia e Fiat nell'arco di un anno, sulla carta sono una follia, ma è ancor più una follia scadenzarli su tempi più lunghi. Sono necessari come il pane. 149 nel 2008 fa veramente venire i brividi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo un paio di precisazioni

1) la Nuova Stilo non sara' prodotta in Austria ma a Cassino.Lo si e' detto piu' volte ma vedo che il dubbio rimane ancora.

2) Cambiare una mascherina radiatore non e' un restyling ma un model year: cioe' un' occasione per rilanciare le vendite con il minore investimento possibile in attesa che arrivi il nuovo modello.Quindi questi interventi non solo sono logici ma richiesti proprio a pochi mesi dall' uscita di un modello totalmente nuovo.Danno la possibilita' di ridare visibilita' alla vecchia Stilo nella speranza di mantenere un livello di vendite accettabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo un paio di precisazioni

1) la Nuova Stilo non sara' prodotta in Austria ma a Cassino.Lo si e' detto piu' volte ma vedo che il dubbio rimane ancora...

Scusa Toni, mi ero perso questa cosa...come sai bene autopareri è grandissimo e non si può leggere tutto...cmq grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E non state sempre lì a tirare la croce sulla Fiat!

Nell'altro topic ci si lamenta che la Stilo è stata abbandonata, in questo invece che ci fanno un (leggerissimo) lifting di "fine serie".... ma che caxxo devono fare? Mandare in giro Lapo ed i giamaicani a suonare di porta in porta a regalare Stilo con assicurazione e bollo più i buoni benzina? (Tanto a quel punto sareste pure capaci di dire: "Ma il lavaggio settimanale devo mettercelo io?".... "E la figa seduta sul sedile di destra non me la trovi?"....). Ma vaff....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nn ho capito...cambia semplicemente la mascherina o gli mettaranno il paraurti ant della 3p anche alla 5p?

Quello non è proprio possibile capirlo dalla foto.

Però è un ipotesi perfino plausibile: unificando i paraurti anteriore ci sarebbe un certo risparmio nella produzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.