Vai al contenuto

Salza, vertici Fiat troppo supponenti!!


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Nessuno mi credeva quando mesi fa scrivevo della guerra in famiglia. Peccato che le mie info siano di primissima mano.

La guerra è la stessa che c'era tra Gianni e Umberto, solo che ora c'è un arbitro (susy) che ha cercato di muovere le marionette senza riuscirci + di tanto. Le schegge impazzite hanno avuto la meglio inizialmente, poi sono state rimesse a posto in parte con il fattaccio fatto venire alla luce invece che insabbiarlo, come già successo almeno un altro paio di volte.

Ora è la volta dei falchetti in grisaglia provare la mossa.

Come vorrei una bella public company vera e propria...

...veramente lo avevano già anticipato o sussurrato vari giornali che c'era guerra, precisamente ai tempi del matrimonio di Jonh con Lavinia;

comunque concordo con te se si abbandonasse lo stile "Dinasty" per avere una company adeguata ai tempi attuali, magari avremmo qualche prospettiva più rosea anche per il marchio Lancia, in modo tale che davvero si potrebbe gridare "Fiat, la musica é cambiata". ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

paradossalmente il problema è proprio quello, genera invidie, gelosie, odi... proprio come nelle "migliori tradizioni delle dinastie"...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

bianco.jpg

Inchessenso? :shock:

Non vedi una nemmeno troppo vaga somiglianza? E lo stile non è molto simile? Poi non si saprà mai ma ti ricordo che il buon Cordero era direttore sportivo Ferrari (Campione del Mondo Formula 1) a 26 anni. Per carità bravissimo però chi ce l'ha messo lì e perchè? E cosa aveva dimostrato prima?

Domande sibilline ma è sulla bocca di tutti...

Link al commento
Condividi su altri Social

E va ben ma c'è qualche conferma un po' più solida di Novella2000? Perché a basarsi sulle impressioni... se vuoi ti presento quello che viene spacciato per il fratello illegittimo di Fabrizio De André :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E va ben ma c'è qualche conferma un po' più solida di Novella2000? Perché a basarsi sulle impressioni... se vuoi ti presento quello che viene spacciato per il fratello illegittimo di Fabrizio De André :D

Un pò difficile che si trovi qualche conferma del genere ma è quello che si dice in giro da tanti anni. Comunque se fai caso a come la vita di Montezemolo sia indissolubilmente legata a quella di Gianni senza un vero motivo apparente, tanti conti tornano perfettamente.

Per esempio si sa veramente di chi è figlio Montezemolo? Come mai i suoi genitori non si sono mai visti in giro o se ne sa veramente poco? Si qualche accenno fumoso ma dai, è apparso sulla scena mondana troppo improvvisamente, rimanendo sempre ai vertici in ruoli di primissimo piano perchè non ci fosse un deus ex machina dietro le spalle...

Poi per carità, Novella 2000 non ne ha ancora parlato ma è veramente il segreto di Pulcinella ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.