Vai al contenuto

Salza, vertici Fiat troppo supponenti!!


Messaggi Raccomandati:

NUUUUU! Ho fatto una ricerchina di gossip e ho scoperto che in spagnolo "Cordero" significa "agnello" :lol: :lol: :lol:

Poi le chiacchiere degenerano... alcuni riportano che un cugino di terzo grado di LCDM si chiama Tizio Caio Ferrari de Semproni... e quindi è un parente del Drake...

Non fosse che Ferrari è il terzo cognome più diffuso d'Italia :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

però una banca come il san paolo non dovrebbe essere influenzata dalla paternità di Montezemolo . . . . . credo sia molto + infastitida dal suo ruolo pseudo-politico in questa fase

Su questo sono assolutamente d'accordo, era solo pour parler... ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, in famiglia la cosa non è poi così nascosta... ;) ed è anch'essa motivo di diatriba. Altro che gossip...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Montezemolo è un Agnelli, ben più di Elknann :)

Di fatto ma non di nome.......... e questo fidati genera grandissimi casini!

Se si chiamava Agnelli a questo punto avrebbe avuto tutta la baracca per se senza diatribe tra i "piccoli" polli.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che si sia andato già fin troppo OT.

Vi prego a tornare sui giusti binari.

Abbi pazienza ma non mi sembra proprio che siamo andati OT. Anzi. si sta disquisendo sulla presunta supponenza dei vertici Fiat e del peggioramento dei rapporti con il San Paolo e delle diatribe interne con la famiglia. Non mi sembra siamo fuori OT. Il problema Montezemolo non è secondario...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.