Vai al contenuto

Ferrari-Rossi: Si fà sul serio


_reqUiem_

Messaggi Raccomandati:

Io questa cosa l'ho sempre "supportata" positivamente, ma quasi a livello tifo-gossip.

Ora comincio seriamente a pensare che ne vedremo delle belle...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rossi, dalla Ferrari alla Maserati

Test di Valentino sulla pista di Misano

Dal Cavallino al Tridente. Valentino Rossi, che negli ultimi mesi ha provato più volte la Ferrari F1, ha effettuato 14 giri sulla Maserati MC12 del team Racing Box (campionato italiano GT) a Misano, realizzando un tempo di 1'27", in linea con quello ottenuto dagli altri piloti scesi in pista in questi giorni. Il test è stato "propiziato" dal fatto che la fidanzata di Valentino è figlia di uno dei piloti del team.

La passione di Valentino Rossi per la velocità non conosce confini. Ma, stavolta, per provare la Maserati che parteciperà al prossimo campionato italiano Gran Turismo, anche un fuoriclasse del calibro del pilota pesarese ha avuto bisogno di una "raccomandazione". Il test, infatti, è stato propiziato dal fatto che la fidanzata di Valentino è Arianna Matteuzzi; il padre della ragazza, Gabriele Matteuzzi, ha pilotato la vettura nel 2005 con Piergiuseppe Perazzini.

Il test, precisa la Maserati, non era stato concordato: la passione per i motori ha spinto il campione pesarese a voler fare anche questa esperienza. Per sua richiesta, forse per evitare capricci dei suoi vari sponsor, non sono state fatte foto che lo ritraggono a bordo della vettura, nè riprese televisive durante i giri in pista. Per quanto riguarda i tempi, Rossi non ha smentito la sua grande duttilità di pilota e ha girato con crono simili a quelli dei piloti Racing Box e PlayTeam che in questi giorni hanno provato in vista del campionato. Che nel futuro del "Dottore" ci sia anche questo tipo di quattro ruote?

Da TgCom/Sport.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.