Vai al contenuto

Rutelli condannato dalla Cassazione

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si vede che Rutelli se lo meritava.

Ma ora pero' i magistrati non sono comunisti eh? O forse Rutelli e' stato cosi' sfigato da acchiappare proprio gli unici 2 o 3 di destra? :)

Italians do it better

Inviato
non ho capito, era già stato condannato nel 2002 ed aveva già pagato, perchè riciccia questa vicenda?

beh, c'è chi quando prende i warn dice che i moderatori sono di sinistra :lol:

Nel 2002 Rutelli&co avevano pagato fino all'ultimo spicciolo ottemperando così ai provvedimenti della corte dei conti.

Solo che Rutelli&co ritenevano di non aver commesso nessuna infrazione e ricorsero in cassazione.

Siccome Rutelli&co sono onesti e rispettosi della legge avevano pagato anche se non si ritenevano colpevoli.

Ora i giudici hanno detto che Rutelli&co sono invece colpevoli di aver sbagliato. Tutto quì.

Ma sti giudici non erano tutti una manica di comunisti?

Inviato
non ho capito, era già stato condannato nel 2002 ed aveva già pagato, perchè riciccia questa vicenda?

ormai e' tardi... quel che e' detto e' detto... ;)

Italians do it better

Inviato

la modifica risale a ben sette minuti prima del post di copco :lol:

ragazzi mi dispiace, la mia linguaccia è difficile da tenere a freno nonostante il mio impegno.

chiedo scusa a chi si sentirà offeso ma era solo una battuta :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Guest Riccardo
Inviato
bhe qualcuno che mi lascia dei dubbi sulla propria fede c'è . . . . http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/12_Dicembre/23/intercettazioni.shtml

. . . x la cronaca Castellano è uno di quelli che ha organizzato e partecipato allo sciopero della magistratura (il primo nella storia della repubblica italiana) x la riforma della giustizia . . . . . . però x gli "amichetti" massima disponibilità ;)

ciao

Ciao Silob,

apprezzo la tua almeno parziale imparzialita ;-))

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.