Vai al contenuto

Rutelli condannato dalla Cassazione

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si vede che Rutelli se lo meritava.

Ma ora pero' i magistrati non sono comunisti eh? O forse Rutelli e' stato cosi' sfigato da acchiappare proprio gli unici 2 o 3 di destra? :)

Italians do it better

Inviato
  ludico scrive:
non ho capito, era già stato condannato nel 2002 ed aveva già pagato, perchè riciccia questa vicenda?

beh, c'è chi quando prende i warn dice che i moderatori sono di sinistra :lol:

Nel 2002 Rutelli&co avevano pagato fino all'ultimo spicciolo ottemperando così ai provvedimenti della corte dei conti.

Solo che Rutelli&co ritenevano di non aver commesso nessuna infrazione e ricorsero in cassazione.

Siccome Rutelli&co sono onesti e rispettosi della legge avevano pagato anche se non si ritenevano colpevoli.

Ora i giudici hanno detto che Rutelli&co sono invece colpevoli di aver sbagliato. Tutto quì.

Ma sti giudici non erano tutti una manica di comunisti?

Inviato
  ludico scrive:
non ho capito, era già stato condannato nel 2002 ed aveva già pagato, perchè riciccia questa vicenda?

ormai e' tardi... quel che e' detto e' detto... ;)

Italians do it better

Inviato

la modifica risale a ben sette minuti prima del post di copco :lol:

ragazzi mi dispiace, la mia linguaccia è difficile da tenere a freno nonostante il mio impegno.

chiedo scusa a chi si sentirà offeso ma era solo una battuta :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Guest Riccardo
Inviato
  SILOB scrive:
bhe qualcuno che mi lascia dei dubbi sulla propria fede c'è . . . . http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/12_Dicembre/23/intercettazioni.shtml

. . . x la cronaca Castellano è uno di quelli che ha organizzato e partecipato allo sciopero della magistratura (il primo nella storia della repubblica italiana) x la riforma della giustizia . . . . . . però x gli "amichetti" massima disponibilità ;)

ciao

Ciao Silob,

apprezzo la tua almeno parziale imparzialita ;-))

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.