Vai al contenuto

Rai. La Cdl vota un emendamento che vale la pena leggere


ludico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non mi disturba il fatto che Santoro si assente dalla TV in campagna elettorale. Oltretutto conviene anche alla sinsitra secondo me.

Mi disturba un po' di più che ci sia Mimun che censura continuamente le notizie o che Del Noce blocchi la moglie di Prodi a Domenica In, perchè essendo moglie di Prodi rappresenterebbe unìintrusione politica in un programma di varietà.

Io subito avevo condiviso, peccato che passo su Raiuno lo stesso pomeriggio e vedo Sirchia, che porcata.

Mi annovero tra quelli che vedono in Santoro uno dei responsabili della sconfitta dell'altra volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda, non dormo la notte da quanto mi manca... :pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

che domande lo zio Emilio.... ::~

scherzi a parte, io non sopporto la gente come biagi (mielosamente fetido), come santoro (falso come giuda), come socci (non ho parole x definirlo).

Floris non è malaccio, pur palesemente di parte riesce ad essere quasi equilibrato. Se non fosse diventato un pasdàran papista anche ferrara non è male (nell'altro schieramento), e soprattutto sa fare il mestiere come pochissimi oggi.

Tecnicamente e come personalità li batte tutti. Peccato questa folgorazione sulla via di damasco che ultimamente lo condiziona veramente troppo. Ha perso un po' di equilibrio (sempre di parte, cme Floris).

Ora nn me ne viene in mente nesun altro, il panorama è abbastanza desolante.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

che domande lo zio Emilio.... ::~

scherzi a parte, io non sopporto la gente come biagi (mielosamente fetido), come santoro (falso come giuda), come socci (non ho parole x definirlo).

Floris non è malaccio, pur palesemente di parte riesce ad essere quasi equilibrato. Se non fosse diventato un pasdàran papista anche ferrara non è male (nell'altro schieramento), e soprattutto sa fare il mestiere come pochissimi oggi.

Tecnicamente e come personalità li batte tutti. Peccato questa folgorazione sulla via di damasco che ultimamente lo condiziona veramente troppo. Ha perso un po' di equilibrio (sempre di parte, cme Floris).

Ora nn me ne viene in mente nesun altro, il panorama è abbastanza desolante.

io a floris ..preferisco la Prestigiacomo.

Link al commento
Condividi su altri Social

non riconoscere i meriti professionali di Biagi perchè "fazioso" è ridicolo, anzi è proprio ridicolo dire male di un giornalista che è fazioso... non si puo' essere sempre super partes, per questo si cerca di aspirare al "pluralismo", parola sconosciuta a qualcuno.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.