Vai al contenuto

m5 contro ferrari e porsche...


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

quindi quell'm5 proprio originale non è?!?

Bhè, l'autolimitazione credo che se scassi le scatole ad un capo officina della BMW te lo toglie anche lui con i loro aggeggi elettronici...ma la macchina dal punto di vista progressione rimane lei, ma va oltre 320 di punta...

anzi 310!! 320 sono alla portata della M6..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhè, l'autolimitazione credo che se scassi le scatole ad un capo officina della BMW te lo toglie anche lui con i loro aggeggi elettronici...ma la macchina dal punto di vista progressione rimane lei, ma va oltre 320 di punta...

anzi 310!! 320 sono alla portata della M6..

ma se la 575 supera i 320 e la bmw non autolimitata fa i 310, ciò significa che alla alte velocità la ferrari dovrebbe andare un pò di più o no?....oppure dipende anche dalla rapportatura più corta dell m5?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se la 575 supera i 320 e la bmw non autolimitata fa i 310, ciò significa che alla alte velocità la ferrari dovrebbe andare un pò di più o no?....oppure dipende anche dalla rapportatura più corta dell m5?

fuzz il secondo step di limitazione e' ai 307 come hai ben detto....ma puoi anche non limitarla...in bmw te lo fanno tranquillamente....cio' avviene anche per l'm3...secondo me e' originale...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

fuzz il secondo step di limitazione e' ai 307 come hai ben detto....ma puoi anche non limitarla...in bmw te lo fanno tranquillamente....cio' avviene anche per l'm3...secondo me e' originale...

secondo step??????....f40 le mans parlava di punta max di 310?!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

segna 340....ed e' senza nessuno step di limitazione...

vabbeh 340 di contachilometro, reali molto meno, a quelle velocità lo scarto è enorme, non credo che abbia quasi la velocità di fondo di una enzo con 153 cv in + e un aerodinamica supercurata

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.