Vai al contenuto

restyling Musa


ale78

Messaggi Raccomandati:

sono in procinto di cambiare la mi vecchia punto II del 2000 e sarei propenso per acquistare un modello tra Lancia Musa e Fiat Idea, ma dato che l'Idea ha subito un restyling di recente, vorrei sapere se anche per la Musa è previsto un aggiornamento:?:

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio che quello dell'idea è un my, non un restyling. Nel restyling sarà sostituito il vecchio pianale della punto II allungato con quello della Gpunto!

non penso sia così...quando cambi il pianale e di conseguenza carrozzeria non si parla di restyling ma di modello nuovo..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus disse così, fatto sta che l'idea brasiliana ha il pianale gpunto; a quanto ho capito era già programmato dall'inizio, infatti idea e gpunto dovrebbero (sempre se non ho capito male) avere lo stesso passo

1. ma non c'è un topic identico su questa stessa sezione?!?!? :?

2. su 4R parlano di una versione 06 (sia di Musa che di Ypsilon) super-accessoriate con ESP di serie: al max sarà un model-year...

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

taurus disse così, fatto sta che l'idea brasiliana ha il pianale gpunto; a quanto ho capito era già programmato dall'inizio, infatti idea e gpunto dovrebbero (sempre se non ho capito male) avere lo stesso passo

l'idea sfrutta il pianale della palio..se nn sbaglio..infatti l'impostazione degli interni..e la stessa della palio..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

l'idea sfrutta il pianale della palio..se nn sbaglio..infatti l'impostazione degli interni..e la stessa della palio..

Niente affatto. Il pianale della Palio è derivato da quello della Uno.

Ed ha un passo troppo corto (2,37) per poter essere adottato (anche con modifiche) su idea (passo 2.51 cm).

Non ho capito bene se il pianale della Idea sia già di suo imparentato con quello della GPunto (hanno lo stesso passo) e/o se la Idea Brasiliana adotti ora il nuovo pianale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.