Vai al contenuto

Marcore e FAssino


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
Sinceramente non capisco perche' ti scandalizzi tanto. Marcore' e' stato onesto a dire che lui e' di sinistra. Ma fa satira, mica informazione vera e propria... e cosa avra' detto mai? Che ora non fara' Fassino per un po'?
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi spiace che l'attuale sistema televisivo italiano non ti piaccia. Per la cronaca originariamente era previsto solo il canone senza pubblicita'. La televisione commerciale era per legge permessa solo a livello locale. Da che il signor Craxi, della legge e di varie sentenze della Corte Costituzionale, ha regalato al signor Berlusconi la possibilita' di avere tre canali nazionali, le tre reti pubbliche si sono ritrovate per esistere ad adeguarsi a quelle commerciali. E da allora la "qualita'" dei contenuti e' quella che e'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Mi spiace che l'attuale sistema televisivo italiano non ti piaccia. Per la cronaca originariamente era previsto solo il canone senza pubblicita'. La televisione commerciale era per legge permessa solo a livello locale. Da che il signor Craxi, della legge e di varie sentenze della Corte Costituzionale, ha regalato al signor Berlusconi la possibilita' di avere tre canali nazionali, le tre reti pubbliche si sono ritrovate per esistere ad adeguarsi a quelle commerciali. E da allora la "qualita'" dei contenuti e' quella che e'.

Link al commento
Condividi su altri Social

io trovo che in certi "satiri" (Paolo Rossi che recita Pericle o Sabina Guzzanti) il confine tra satira e propaganda politica sia inesistente. e credo che la propaganda debba essere fatta nei posti ad essa indicati. a me, abbonato rai, sentire Paolo Rossi parafrase pericle per dire che in italia c'è la dittatura, non fa ridere ma casomai incazzare. libero di dire quel che vuole il sig. Rossi o chi per lui ma credo che il rispetto verso tutti gli ascoltatori, di dx o sx, berlusconiano o non, sia dovuto. invece sembra che esista certa gente, generalmente di sx, cui sia riconosciuto di dire e fare quel che vuole.
Link al commento
Condividi su altri Social

qualche anomalia o almeno disparitrà di giudizio secondo me c'è

dopo esserci sorbiti le paternali di Celentano e Santoro in prima serata su rai uno sulla liberta d'informazione in Italia . . . . celentano ha querelato chiambretti per aver fatto della satira su di lui . . . . alla faccia della coerenza :o

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'e' che gia' si sapeva? Che Santoro sarebbe stato linceziato? O che Berlusconi avesse le TV? Non capisco cosa intendi.

La seconda cosa di fatto non e' un problema solo di oggi. E' un problema oggi come lo era allora.

Che Berlusconi avesse le tv lo si sapeva, e credo che per te fosse un problema non per la maggioranza degli italiani che lo ha votato democraticamente o sbaglio?

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

qualche anomalia o almeno disparitrà di giudizio secondo me c'è

dopo esserci sorbiti le paternali di Celentano e Santoro in prima serata su rai uno sulla liberta d'informazione in Italia . . . . celentano ha querelato chiambretti per aver fatto della satira su di lui . . . . alla faccia della coerenza :o

ciao

Sono più di 20 anni che si comporta cosi

Celentano querelò D'Angelo, Ricci e tutto il Drive IN negli anni 80 perchè fecero della satira sul suo Fantastico e su di lui.

Ha un'opinione molto personale della libertà in TV, della satira, della libertà in generale.

....ma a fare del vittimismo è molto bravo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.