Vai al contenuto

Ma che fa la FIAT?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Su Quattroruote di febbraio sono riportate le future Alfa 149 e FIAT Stilo. Non so voi ma io ho proprio l'impressione che la FIAT si appresti ad abbandonare il segmento C. 8(((

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Le opinioni in merito le trovi nei topic appositi sui vari modelli.

Cmq non è assolutamente vero quello che ti interpreti.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Quattroruote di febbraio sono riportate le future Alfa 149 e FIAT Stilo. Non so voi ma io ho proprio l'impressione che la FIAT si appresti ad abbandonare il segmento C. 8(((

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8(((

Cosa intendi dire?

Tieni conto che quelli su quattroruote sono (fino a prova contraria) dei semplici fotomontaggi e sono contengono interpretazioni personali di quello che l'autore immagina possano essere.

Non hanno nulla a che fare con Fiat, non sono disegni ufficiali, non sono ricostruzioni basate su foto di prototipi (che non ci sono).

Comunque per leggere di più sull'argomento, trovi un topic apposito nelgi scoop e oltre ai tre singoli tread su 149/90, nuova delta e nuova Stilo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Quattroruote di febbraio sono riportate le future Alfa 149 e FIAT Stilo. Non so voi ma io ho proprio l'impressione che la FIAT si appresti ad abbandonare il segmento C. 8(((

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8(((

Carissimo, io credo sia il seg c a crescere...

d'altronde con la gpunto si sarebbe abbandonato il b ma in realta' vedrai come il b si assestera' sui 4 m

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mi sembra che Frallog abbia un pò esagerato, poi sono solo ricostruzioni quelle di 4ruote...cmq il fatto che marchionne prospetti 120.000 c e solo a 5 porte più la mpv, fa vedere un giusto ridimensionamento delle ambizioni fiat in quel segmento, ma non delle ambizioni lancia (che ora nemmeno lo occipa) e alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la nuova 207 è + grossa di Gpunto... PSA abbandona il seg.B??? :pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.