Vai al contenuto

Ritiro usato da rottamare - Attenzione


Messaggi Raccomandati:

Il problema (a mio modo di vedere) è che il conce gli ha fatto smenare 150 €, non sono la fine del mondo, ma è il modo in cui l'ha preso in giro che da fastidio (non fidarti dell'arabo, non farla espatriare ecc.)

E' una cosa che sta divennedo comune, che il conce ti dice "la faccio rottamare e non ti chiedo i 180 € per la rottamazione, guarda come sono bravo" dopo ti accorgi che è stata radiata per esportazione, comunque non è un comportamento onesto.

Infatti... preciso che il mio collega ha perso 300 € e non 150, perché da accordi in seguito a contrattazione, i 150 € di contributo rottamazione il concessionario glieli avrebbe scontati ugualmente, anche senza ritirare la Tempra.

Poi mi chiedo...

E se con quella vettura viene perpetrato qualche reato, magari anche in Italia... le forze dell'ordine da chi vanno?... Visto che sul certificato di proprietà l'ultimo proprietario risulta essere il mio collega?... Che tra l'altro risulta avere solo una fotocopia?...

E' questo timore, piuttosto dei 300 € che hanno fatto decidere al mio collega di cedere la vettura alla concessionaria per la rottamazione!

Una persona può legittimamente decidere di fare ciò che gli pare assumendosi relaitivi rischi e responsabilità, ma nella consapevolezza di ciò che sta facendo... se mi dici che rottami la vettura la devi rottamare, non radiarla e rivenderla...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.