Vai al contenuto

Alfa 159 Sportwagon Foto Ufficiali


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da lodare il battivaligia in alluminio, le cromature alle manigliette dei vani laterali, le retine e i doppi spot. Purtroppo (ma forse sono le foto un po slavate a dare una cattiva impressione) la preformatura del rivestimento, il colore ed il rivestimento stesso ad occhio appaiono sicuramente meno appaganti dei bellissimi vani bagagli Audi/VW/MB. Con questo non voglio dire che sia qualitativamente inferiore.

Rimane il fatto che fotografi a parte la 159 e la brera risultano difficilissime da fotografare. Non è vero, per esempio, che senza cerchi da 18'' l'auto galleggia, lo sembra in foto ma dal vero l'effetto è totalmente diverso e qualsiasi 159 o brera abbia visto esprime una possenza ed un dinamismo sconosciuto alle rivali. Per non parlare poi dello sbalzo anteriore che in foto sembra kilometrico e poi dal vero non si percepisce affatto. Insomma queste Alfa non sono fotogeniche a mio parere pur essendo realmente delle belle auto.

Pensate che per me Brera fino a quando non l'ho vista dal vero ed in marcia era inguardabile e più volte l'ho definita brutta...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo x molto poco... ma se proprio vuoi anche alla toledo :evil:;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Da lodare il battivaligia in alluminio, le cromature alle manigliette dei vani laterali, le retine e i doppi spot. Purtroppo (ma forse sono le foto un po slavate a dare una cattiva impressione) la preformatura del rivestimento, il colore ed il rivestimento stesso ad occhio appaiono sicuramente meno appaganti dei bellissimi vani bagagli Audi/VW/MB.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

io non sono esterofilo ma rimane il fatto che per alcuni versi, chiamiamoli particolari, le tedesche rimangono, per quel che riguarda la qualità PERCEPITA, un gradino sopra ad alcune italiane... in questo caso penso che il colore non aiuti, un bel beige o un grigio più chiaro avrebbero messo meglio in risalto la qualità del bagagliaio, ma così non è...

Detto questo io trovo che la 159 sia un'auto bellissima, ne vedo molte per le strade in questi gg e ne ho sempre la conferma... nera è stupenda! (ho solo notato un problema di allineamento dei fari posteriori tra corpo vettura e portellone)

La Sportwagon a mio avviso ha il pregio di somigliare alla 156, auto che ha avuto un successo incredibile per la categoria (non dimentichiamo che la capacità di carico non era certo delle migliori!)

Sono sicuro che sarà un successo, come lo è la 159, due auto BELLE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista posteriormente, nella fotografia, si nota il portellone disallineato. Comunque, nemmeno tante tedesche sono messe bene (ma non può e non deve essere una scusa).

Ho avuto una 156 per qualche mese ed aveva il medesimo problema. Lo stesso vale per tutte le vetture di questo modello possedute da miei colleghi. Mi sorprende che il difetto si riproponga sulla nuova 159

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.