Vai al contenuto

Alfa 159 Sportwagon Foto Ufficiali


Messaggi Raccomandati:

Ho avuto una 156 per qualche mese ed aveva il medesimo problema. Lo stesso vale per tutte le vetture di questo modello possedute da miei colleghi. Mi sorprende che il difetto si riproponga sulla nuova 159

Quasi tutte le 156 sono disallineate ( e personalmente mi farebbe incavolare parecchio)!Mi ricordo che anche la vecchia 146 di mio padre era disallineata. Di159, le ho guardate diverse (le berlina): la situazione è migliorata, ma in alcuni esemplari si ripresenta il problema. Per me è proprio perchè in fabbrica non c'è la volonta di risolvere queste piccole cose......(dando il fianco anche a critiche da parte dei detrattori).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

159 berlina non soffre di disallineamenti cronici, o almeno solo pochi esemplari li presentano (quelle che ho visto io erano perfettamente montate...). Strano che la wagon li presenti, magari è una foto sfigata... Cmq, anch'io ripeto, che la concorrenza non è che stia messa poi così bene. Ma non è bello far leva su queste inutili paraculate.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

La 159 che ho visto ieri aveva il baule disallineato a sx... magari era solo il faro montato male, poco ma ad occhio ravvicinato si notava.

Che cacchio...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'aveste visto sua una Ferrari, tipo, che so, nelle foto del baule della nuova 599GTB, magari qualcuno si sarebbe prodotto in un bel post di sapore nostalgico in cui si esaltava la natura "graziaddio" ancora artigianale, e quindi elitaria, delle creature di Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.