Vai al contenuto

Alfa 159 Sportwagon Foto Ufficiali


Messaggi Raccomandati:

Cmq il base costa 2000 euro meno del progression ed ha in meno addirittura il controllo della stabilità presente di serie anche su alcune punto...mah dicono che arriverà più tardi mah ecco il link:

http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=50973

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beati voi che avete i soldi che cascano dall'alto e che 30.000 euro sono ancora noccioline...

purtroppo cè gente che farebbe salti mortali per avere la 159, anche solo perchè gli piace la linea, cosa comunque importante nel valutare un'auto, ma che spendendo 30.000 non arriva più alla fine del mese...

e allora, secondo voi e il vostro premium, queste persone, famiglie, single, sposati, dovrebbero rinunciare ad un auto, perchè qualcuno fa la gara sulle tedesche? perchè qualcuno rabbrividisce del fatto che la 159 abbia lo stesso prezzo della Croma?

Siete fortunati, evidentemente a voi non pesa staccare un assegno di tali dimensioni... me per tanti, poter risparmiare 4/5/6000 euro è quasi decisivo.

E pazianza se non avrà il clima bizona piuttosto che l'alfatex...

perchè fondamentalmente le auto vanno vendute...non basta farle belle e poi lasciarle ferme nei saloni...perchè, oggi come oggi, le famiglie disposte a spendere migliaia di euro per auto, belle e accessoriate, ce ne sono sempre meno...

quindi, tendono a risparmiare...e se cè un auto bella, e con qualche accessorio in meno...dove è il problema?

non c'è...

io valuterei serenamente una 159 1.8...e ripeto, pazienza per i 140 cv, pazienza se non avrà i cerchi da 18" o il doppio scarico...

non per questo mi sentirei sviilito o non premium...

E chi stà dicendo che ho a disposizione tale cifra e posso spenderla senza remore?

Io sto solo dicendo che il premium vero è un'altro non quello fatto di numeri di vetture vendute.

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

beati voi che avete i soldi che cascano dall'alto e che 30.000 euro sono ancora noccioline...

purtroppo cè gente che farebbe salti mortali per avere la 159, anche solo perchè gli piace la linea, cosa comunque importante nel valutare un'auto, ma che spendendo 30.000 non arriva più alla fine del mese...

e allora, secondo voi e il vostro premium, queste persone, famiglie, single, sposati, dovrebbero rinunciare ad un auto, perchè qualcuno fa la gara sulle tedesche? perchè qualcuno rabbrividisce del fatto che la 159 abbia lo stesso prezzo della Croma?

Siete fortunati, evidentemente a voi non pesa staccare un assegno di tali dimensioni... me per tanti, poter risparmiare 4/5/6000 euro è quasi decisivo.

E pazianza se non avrà il clima bizona piuttosto che l'alfatex...

perchè fondamentalmente le auto vanno vendute...non basta farle belle e poi lasciarle ferme nei saloni...perchè, oggi come oggi, le famiglie disposte a spendere migliaia di euro per auto, belle e accessoriate, ce ne sono sempre meno...

quindi, tendono a risparmiare...e se cè un auto bella, e con qualche accessorio in meno...dove è il problema?

non c'è...

io valuterei serenamente una 159 1.8...e ripeto, pazienza per i 140 cv, pazienza se non avrà i cerchi da 18" o il doppio scarico...

non per questo mi sentirei sviilito o non premium...

mah vedi il problema è che sulle auto guadagni tanto se hai un untenza disposta a pagare un premium price (disposta nel senso che ha i soldi intasca e te li da volentieri).

l'utenza che tu hai descritto NON è una utenza premium. probabilmente in fiat guadagnano di piu a vendere una Croma da 24.500 che non una 159 sw della stessa cifra. ecco perche bisogna distinguere i propri prodotti non solo per brand ma anche e soprattutto per potenziali clienti. se uno non riesce a comprare la 159 nuova vuol dire che aspetterà una usata.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Alla faccia del premium! è cicciato fuori il 1.8 140cv.... e sono cicicate fuori le versioni base....... che hanno le coppe, e non hanno una mazza ne il doppio trip nè il bizona , hanno il tessuto non floccato....... insomma la base 1.8 140cv costa 23 e qualcosa......

E tanti saluti all'Alfa Premium.....

OT, curiosità: ma co'é sta mania del "cicciare fuori"?

:roll::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ti sembra che Alfa sia in una situazione tale che possa permettersi di giocare a vendere il prodotto Premium? Bisogna prima creare un prodotto valido, diffonderlo e poi si potrà pensare ad un'Alfa premium: ora è utopico.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq il base costa 2000 euro meno del progression ed ha in meno addirittura il controllo della stabilità presente di serie anche su alcune punto...mah dicono che arriverà più tardi mah ecco il link:

http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=50973

ste su fiatautopress pero mi pare che nei listini il VDC sia presente su tutta la gamma. mi sa che 4R ha toppato

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

ste su fiatautopress pero mi pare che nei listini il VDC sia presente su tutta la gamma. mi sa che 4R ha toppato

ciao

Speriamo sia così, mi sembrava strana la cosa e poi tutti quegli accessori in più per soli 2000 euro sarebbero stati regalati.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ti sembra che Alfa sia in una situazione tale che possa permettersi di giocare a vendere il prodotto Premium? Bisogna prima creare un prodotto valido, diffonderlo e poi si potrà pensare ad un'Alfa premium: ora è utopico.

quoto tutto.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.