Vai al contenuto

Lancia Haizea


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

29esterni_01__illustration.jpg

29esterni_04__illustration.jpg

29esterni_03__illustration.jpg

Aspetto la versione definitiva x deliberare un mio giudizio...

..sono curioso di sapere come sara' il parabrezza cosi' esteso in avanti....

Mi piace molto la calandra cosi' tridimensionale...non appoggiata al paraurti sottostante.

Nulla di nuovo nel posteriore...

Jokejoe

non saprei definirla, forse inquietante?

direi che non è propriamente la Lancia che sogno, questo è sicuro... io trovo carino il posteriore anche se concordo con chi dice che è molto x 1-99... davanti è molto originale... ma sti spigoli vivi sono realistici? voglio dire, potrebbero andare in strada con le normativa sulla sicurezza dei pedoni?

Aspettiamo la versione definitiva...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ORRENDA!!!! è quasi più brutta della megagamma :D :D

Se in questa molti di voi hanno visto la nua delta stiamo freschi :D :D

Cmq notelove lo spigolo anteriore....... pare un auto fatta per carmagheddon :D :D

Spudoratamente identico alla X1/99 il posteriore.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello il muso modellato per favorire fratture nette e al limite direttamente amputazioni degli arti ai pedoni investiti. Curioso approccio diametralmente opposto a quello in voga tra i produttori di vetture di serie. Si vedanoa riguardo tutti i nuovi musi Peugeot, e anche il nuovo di GPunto.

Dietro la fanaleria scavata propone nuove soluzioni di spreco di spazio di carico utile. E' molto innovativa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo troppo abituati ai concept delle case costruttrici che ormai sono poco piu' che anticipazioni di modelli di serie.

Un vero concept deve essere irrazionale e folle per esplorare strade che normalmente nessuno andrebbe a percorrere.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace molto.......Non mi sono espresso fino ad aora, guardando i disegni. A me dei prototipi piaciosi inizio a stancarmi.Poi immagino gli interni alquanto spaziosi, con un abitacolo così avanzato. Coda deliziosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.