Vai al contenuto

Arval infine chiamò...


ACS

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tornato ora dal lavoro, beh ora mi preparo un po' di pappa... cmq troppo stanco x raccontare tutto. Ho fatto giusto i km tra ufficio e casa.

Inkazzatura MAXIMA: è arrivata si rossa, ma con interno TUTTO chiaro. LO ODIO!! mi fa sboccare... mi hanno rovinato la settimana!! :evil:::~

Non posso neanche mandarla indietro, poi chi li sente i caporioni in azienda... ;)

Però non si fa... non si fa... rovinare così le aspettative di un bimbo di 35 anni :lol:::~

Cazzo l'auto è sempre l'auto... :evil:

Però viaggia che è un piacere... :lol:

Vediamo se + tardi ho la testa x scrivere qcosa. Altrimenti a domenica...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornato ora dal lavoro, beh ora mi preparo un po' di pappa... cmq troppo stanco x raccontare tutto. Ho fatto giusto i km tra ufficio e casa.

Inkazzatura MAXIMA: è arrivata si rossa, ma con interno TUTTO chiaro. LO ODIO!! mi fa sboccare... mi hanno rovinato la settimana!! :evil:::~

Non posso neanche mandarla indietro, poi chi li sente i caporioni in azienda... ;)

Però non si fa... non si fa... rovinare così le aspettative di un bimbo di 35 anni :lol:::~

Cazzo l'auto è sempre l'auto... :evil:

Però viaggia che è un piacere... :lol:

Vediamo se + tardi ho la testa x scrivere qcosa. Altrimenti a domenica...

Complimenti per l'auto nuova! Che versione hai preso?

Ma come è possibile che abbiano sbagliato il colore degli interni? E' semplicemente INAUDITO!

Se lo facessero a me con la mia 159 in consegna verso la fine di questo mese, la lascerei sicuramente lì e pretenderei indietro la caparra con tanto di interessi! Porca Vacca!

Per di più la plancia chiara ha il terribile difetto di riflettersi tantissimo sul parabrezza con il sole e compromettere parecchio la visibilità effettiva... è anche PERICOLOSA!

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornato ora dal lavoro, beh ora mi preparo un po' di pappa... cmq troppo stanco x raccontare tutto. Ho fatto giusto i km tra ufficio e casa.

Inkazzatura MAXIMA: è arrivata si rossa, ma con interno TUTTO chiaro. LO ODIO!! mi fa sboccare... mi hanno rovinato la settimana!! :evil:::~

Non posso neanche mandarla indietro, poi chi li sente i caporioni in azienda... ;)

Però non si fa... non si fa... rovinare così le aspettative di un bimbo di 35 anni :lol:::~

Cazzo l'auto è sempre l'auto... :evil:

Però viaggia che è un piacere... :lol:

Vediamo se + tardi ho la testa x scrivere qcosa. Altrimenti a domenica...

Complimentoni per la nuova belva ,aspettiamo con ansia un tua recensione dettagliata sull'auto.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inkazzatura MAXIMA: è arrivata si rossa, ma con interno TUTTO chiaro. LO ODIO!! mi fa sboccare... mi hanno rovinato la settimana!! :evil:::~
condoglianze ax, queste cose non dovrebbero mai succedere testate.gif

ma perchè l'alfa s'è incaponita con gli interni chiari al_cesso.gif, in italia non li ha mai avuti quasi nessuno le economiche francesi e le jaguar finto lusso

saranno pure considerati eleganti nei paesi del nord come diceva il torello, ma allora che ce le mandassero !!!spara2.gif

piangi pure ax se ne senti il bisogno, nessuno te ne farà una colpa...piange.gif

bevici su che è meglio birra2.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi mi sono divertito un po' a schiacchiare... d'altronde sono sempre stato un sostenitore del rodaggio max 200Km :pz:lol:

Allungo del motore impressionante. Stabilità eccezzionale. L'auto è veramente piatta...

Dopo il raduno di Duini ad Arese (a prop. che spettacolo...) ho fatto provare l'auto a Net Flier (ciao Ste ;) scrivi 2 paroline anche tu va...) ed è rimasto impressionato dal complesso: stabilità, cambi di direzione, frenata al limite.

E che cambio... Un cambio così Alfa non lo vede da 30 anni. E soprattutto anni luce avanti rispetto a quello che ho avuto in mano fino a qche giorno fa sulla 118 (che ammetto era troppo brutto x essere vero, gomoso, duro, impuntato, lungo di escursione).

Un'appunto deciso lo devo fare: la posizione di guida, pur ottima come comodità, visibilità etc, era decisamente migliore su bmw. Perlomeno io preferisco nettamente quell'impostazione, molto seduta, molto bassa, rispetto a questa Alfa, troppo alta x i miei gusti anche se regolata al massimo in basso.

Bagliaio capiente e ben sfruttabile come spazio interno, ma l'imboccatura è un troppo piccola e sacrificata.

Un consiglio a eventuali acquirenti: evitate la progression. E' veramente povera come percezione. I materiali del cruscotto sono ottimi, in linea con la migliore concorrenza, ma al posto dell'allumino sulla plancia c'è una cosa di plastica gommosa che per quanto buon materiale non mi piace per nulla.

Il colore chiaro fa il resto... bleah ::~

Magari domani altre impressioni, buona serata a tutti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

foto foto foto foto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.