Vai al contenuto

Cosa bisogna fare per essere Alfisti della nuova razza???


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sono curioso di sapere cosa bisogna fare per essere annoverato tra i cosiddetti "alfisti della nuova razza", si davvero, non sto scherzando, perchè oggi abbiamo scoperto che per scrivere su autopareri bisogna omologarsi al comune sentire, alla comune passione, magari farsi mettere in firma anche le tesserine nuove, le ormai famose "nuova razza alfista", e quindi disconoscere tutto quello che è il nostro passato, ma quello che è peggio, NON POTER DIRE LA PROPRIA OPINIONE IN PIENA LIBERTA', voi mi direte, si, una opinione deve essere espressa con moderazione ed educazione, ah si??

allora perchè l'utente Giulia Super è stato dapprima "insignito" di ben 15 punti 15 di warm(si, avete letto bene: QUINDICI) e poi, come se non fossero sufficienti, è stato bannato fino al 7 febbraio prossimo, e per cosa??

per questo messaggio:

Qui veramente si vuole indottrinare le persone, si tirano fuori cenni storici di tedeschi che invadono.........ma allora noi italiani con sti tedeschi che ci sian portati in casa e poi fatti invadere che esempio dovremmo dare?

poi se vogliamo rasentare il ridicolo possiamo pure dire che una brera non entusiasma nelle prestazioni perchè fatta di proposito, allora mi devi pure spiegare in cosa consiste la continua corsa alla potenza specie nei diesel, ma se un alfa brera o una 159 non deve manco avere delle prestazioni entusiasmanti che la devo comprare a fare? ma che alfa è ?

ok per la trazione, ok per le sinergie, ma dire che ora le fanno appositamente pachidermiche è veramente troppo, altro che arrampicarsi sugli specchi bagnati, questi sono gelati.

SE QUESTA E' L'ARIA CHE TRA IN AUTOPARERI, SE PER LA VOSTRA PROVINCIALOTTA E DEPRIMENTE IDEA DI "FIAT TUTTO BENE MAI PARLARNE MALE" IO DEVO PIEGARMI A TUTTO CIO', BENE, DA OGGI ALLORA IL SOTTOSCRITTO BIALBERO, che ricordo essere stato tra i primi a scrivere su autopareri (fa fede la data di iscrizione), ABBANDONA DEFINITIVAMENTE AUTOPARERI, COSI NON AVRETE LA "NOIOSA ROTTURA DI UN VECCHIO ALFISTA CHE BLATERA SU COSA RAPPRESENTA PER LUI L'ALFA ROMEO"

Statemi bene.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Messaggi del genere non verranno + tollerati in futuro.

Se vuoi spiegazioni usa i pvt senza alimentare polemiche inutili

ricordo che l'operato dei mod NON è contestabile,al massimo puoichiedere tutte le spiegazioni che vuoi in privato.

Se non ti sta bene non so cosa farci,il Regolamento è quello e noi siamo qui x farlo rispettare

 

花は桜木人は武士

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.