Vai al contenuto

GPunto Rally


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ehm....mi sa che e' morta.....e nn sto scherzando...tanto e' vero,che renault ha stoppato i collaudi della logan,in versione s2000...e peugeot 207,esiste solo sulla carta....

Dunque a correre correra'...qualche gara nel mondiale,fuori classifica(direi quelli su asfalto...e al sardinia)e fara' il cir.....ma nn si sa a livello competitivita',come va rispetto a una gruppo n...

Stavolta hanno sbagliato,molto piu' che con l'omologazione dell'mc 12 per il gt.....Tranne renault,per il momento nn li ha seguiti nessuno su questa strada....boh...

Link al commento
Condividi su altri Social

No no Nuno...e' una wrc come le altre,fatta dallo stesso che ha fatto 206 e 307 wrc....ma nn mi ricordo il nome...per come si sono messe le cose,direi che quest anno se la giocano subaru e ford.....citroen,alla lunga nn riuscira' a tenere il passo....Pero' in linea teorica il discorso s2000,poteva avere una logica...fare lo stesso motore per i rally e il wtcc..era un bel risparmio.....ma i jap nn hanno voluto allinearsi

Link al commento
Condividi su altri Social

Blu,sto documentandomi.....penso la vedremo nel C.I.R....anzi e' sicuro....nel mondiale nn so....montecarlo sarebbe stata una bella vetrina....ci vorrebbe pero' un driver di un certo livello..e mi pare che nn ci siano i soldi,visto che mc rae,dovrebbe finire a guidare una skoda....

Che poi,per come si sono messe le cose,con un buon pilota...qualche wrc,almeno quelle nn ufficiali,le potrebbe pure mettere dietro...Certo che il silenzio caduto...sulla macchina,nn fa presagire nulla di buono

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.