Vai al contenuto

GPunto Rally


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

allora,mi sono documentato,ma ho trovato poco....dicerto c'e' la coppia andreucci-navarra....per il c.i.r.......penso faranno qualche gara del mondiale,pare probabile portogallo e irlanda(che nn rientrano nelle gare a titolaz<ione mondiale)...e io azzardo il sardinia....l'anno scorso,navarra con una wrc e'andato bene....certo che aver azzoppato l'alfa,per fare una macchina che nn segue un regolamento,quando si sapeva che richards,siede nella commissione fia.....e ripiegare solo sul c.i.r......troppo poco....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Niente,rispetto all anno scorso,le wrc di quest anno,devono correre con i differenziali meccanici e nn piu' elettronici....

Nel C.I.R.....invece le wrc nn corrono,quindi sono ammesse,le 4wd,in configurazione gruppo n....poi abbiamo le super 1600...a due ruote motrici....e la novita' sono le s2000,cioe' le 4 wd con motore 2000 aspirato... e cambio e sospensione comuni...pero' c'e' una strana cosa...sia l'evo IX,che la subaru spec c...hanno di serie i diff elettronici...mentre...a quel che ne so,la punto nn li ha....e siccome gira voce che le gruppo n,4wd....siano molto prossime a delle gr.a....nn so se bastera' l'esperienza di andreucci e navarra...di sicuro le s1600 su asfalto,hanno un po' perso competitivita'....diciamo che questa s2000 dovrebbe limitare i danni...sulla terra

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema,Teo...e' che sta categoria,esiste solo per fiat.....ti confermo che renault ha stoppato i collaudi della logan s2000.....la lada ha gia' virato per il wtcc....dunque,allo stato attuale fiat e' sola....i jap,e sopratutto david richards,nn ne ha voluto proprio sapere...anzi pare che in inghilterra,ci prendano abbondantemente per il culo,per sta cosa...:-(((

Link al commento
Condividi su altri Social

psa sta sviluppando la prox auto su regolamento S2000 da quello che mi dicono.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto,giusto per rendere ancora piu' ingarbugliata la situation...ieri sono iniziati i collaudi della c4.....in versione wrc:-0.....su terra...con loeb e pykalisto(?)....dunque se la vedremo nel 2007,chi e' che sta sbagliando,se e' vero che peugeot,ha in mente di fare una 207 s2000,citroen,ford,subaru e mitsu,continuano a pensare a wrc.....e renault,per il momento pare tirarsi un po' fuori....?Bah,nn ci sto capendo una mazza

Link al commento
Condividi su altri Social

da quanto ne so la C4 è con specifice S2000 4wd, non wrc

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.