Vai al contenuto

Lancia Y 1.4 16v o aspettare a HF??

Eduard

Messaggi Raccomandati:

Ho due opzione:

Comprare (settimana santa prossima piu o meno) la 1.4 16v full equipe (Platino, cerchi 16", VDC, 6 airbags, etc...) o aspettare a la versione HF.

Non devo decidere in questo momento, ma si voglio la HF, ho da lavorare durante il corso (ho 19 anni), e devo fare cualcosa gia.

Cosa mi puoi dire sull prezzo Taurus? e sulle prestazioni e cambi rispetto 1.4??

Grazie

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende se hai già una vettura a tua disposizione e se sì, se è ancora buona. Se la risposta è affermativa ad entrambe le domande, aspetta ancora due anni. Altrimenti ti tocca comunque comprarne subito una nuova.

Link al commento

Guest Artemis
Ho due opzione:

Comprare (settimana santa prossima piu o meno) la 1.4 16v full equipe (Platino, cerchi 16", VDC, 6 airbags, etc...) o aspettare a la versione HF.

Non devo decidere in questo momento, ma si voglio la HF, ho da lavorare durante il corso (ho 19 anni), e devo fare cualcosa gia.

Cosa mi puoi dire sull prezzo Taurus? e sulle prestazioni e cambi rispetto 1.4??

Grazie

Ho proveto ieri la 1.4

avrà 95cv, ma è penalizzata in un modo tremendo dalle marce molto lunghe, tanto che sembra che la mia fiesta 1.2 vada molto di più.

Il comportamento del 1.4 non è per niente aggressivo, così come la sua sonorità.

Ti consiglio vivamente di attendere la HF.

ciao ciao!!

Link al commento

La verità, non so cosa fare...

non ho nessuna vettura, e mi piaccerebbe averla nel giugno prossimo, ma anchi'o credo che la HF sara molto meglio, e che aspettare puo essere una buona decizione...

vederemo...taurus!!! ritorna!!

ciao

FORZA LANCIA

Link al commento