Vai al contenuto

XX Olimpiadi Invernali - Torino 2006

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vi posso dire che qui in Francia i comentatori erano antusiasti!!!

Veramente l'Italia a fatto un grande figura davanti a tutto il mondo ne dovete essere molto orgoliosi...

Certo che quando ci mettono tutto, gli Italiani non sono secondo a nessuno!!!

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

• Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Son stato davvero entusiasta...poi la bimba che intonava il nostro inno era dolcissima ;) certo...l'atmosfera era un po da Balilla ma chissenefrega per una volta la politica NON centrava nulla

grandissimo Chechi (sapete io facevo ginnastica artistica nel periodo del suo massimo splendore...è ancora il mio punto di riferimento)

spettacolare la coreografia...da vero ignorante quale sono mi ha preso tantissimo e non mi sono mai annoiato.

Direi ottima l'idea dell'accenno alla cultura motoristica del nostro paese..spero che serve ad avvicinare gli stranieri alle nostre moto e auto e spero sia uno stimolo per noi italiani per caprie che anche noi qualcosa di buono lo sappiamo fare

molto molto contento (e un po commosso) ma x una volta ci siamo davvero

花は桜木人は武士

Inviato

C_3_photogallery_73_photos_foto_5_imagebig.jpg

C_3_photogallery_73_photos_foto_3_imagebig.jpg

08_02_DSC01453.jpg

era da sei anni che aspettavo questo momento ed è arrivato... emozionante, ricco di passione.

casa Italia - Castello del Valentino

10_02_PICT0417.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

C_3_photogallery_73_photos_foto_3_imagebig.jpg

il commento di un mio amico...veramente belli..ma con la crisi che ce potevano un po risparmiare sul gas..:D :D

cmq veramente belli!!..una cosa spettacolare!|!|..

invito a Fulvio e a tutti.l..cosa ne dite di mettere x questi giorni nel simbolo di autopareri quello delle olimpiadi????

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
Per un attimo ho temuto/sperato che venissero fuori due Punto sport a fare acrobazie sulla pista :D

Poi ho pensato che forse avrebbero piazzato la 599... altroché, la signora direttamente!

Poi ho seriamente temuto che alla guida fosse il tedesco... e invece sticazzi, solo Italia qui stasera! :D

E sono convinto che Badoer abbia tentato l'impossibile impresa di disegnare gli anelli olimpici in drifting... gli è venuta parzialmente, ma era veramente difficile...

In ogni caso che emozione quella Ferrari che roteava nel fumo! :D

e stata la prima cosa che ho pensato pure io!!!..e mi aspetavo di vedere dentro la monoposto pero Valentino Rossi...avrebbe ricolegato le moto con le auto..pero nn sarebbe mai stato in grado di fare i 5 crechi..ma la ferrari era quella nuova o quella vecchia??

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Guest DESMO16
Inviato
il commento di un mio amico...veramente belli..ma con la crisi che ce potevano un po risparmiare sul gas..:D :D

cmq veramente belli!!..una cosa spettacolare!|!|..

invito a Fulvio e a tutti.l..cosa ne dite di mettere x questi giorni nel simbolo di autopareri quello delle olimpiadi????

quoto e giro la tua ottima proposta a Fulvio ed a tutta l'amministrazione di Autopareri ;)

Guest DESMO16
Inviato
e stata la prima cosa che ho pensato pure io!!!..e mi aspetavo di vedere dentro la monoposto pero Valentino Rossi...avrebbe ricolegato le moto con le auto..pero nn sarebbe mai stato in grado di fare i 5 crechi..ma la ferrari era quella nuova o quella vecchia??

...si Valentino, oppure Capirex con la desmosedici

Inviato

oggi la prima gara, la gundersen.... [combinata nordica, cioè salto con gli sci dal trampolino + sci di fondo].

Peccato che Jochen Strobl ai salti non sia andato molto bene, è il figlio di due miei cari amici.... :( :( :( chissà, magari si riprende con il fondo

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

è stato uno spettacolo straordinario, c'era un'atmosfera fantastica, un boato di tutto lo stadio quando è entrata la squadra italiana, tutti in piedi, stranieri compresi. Il colpo di scena della Ferrari ha emozionato anche i non appassionati, il pezzo era stato saltato durante le prove, l'urlo della rossa ha riempito tutto lo stadio!