Vai al contenuto

XX Olimpiadi Invernali - Torino 2006


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

ieri sera ero in giro per il centro l'effetto post olimpico di un venerdi sera era questo equivalente a uno dei tanti lunedi notte gente in giro men che meno, durante il periodo olimpico si era tutti nelle strade affollate del centro citta ora ieri la citta sembrava pervasa da un senso di malinconia, malinconia della gente che e partita, malinconia del mondo che ci guarda, ma so per certo che ci riprenderemo come sempre abbiamo fatto quando ci davano per morti ci siamo risollevati e questa la vera forza di questa citta, la passione c'e nn è solo passata e solo questione di tempo vedrete che sapremo ancora stupirvi!!!!

quindi torino bùgia(traduzione) torino muoviti!!!!!

ciao

Jhonny

Io sono andato in centro ieri sera e ho trovato una situazione diametralmente opposta. Tanta gente in giro anche in via Garibaldi, quando prima delle olimpiadi a quell'ora c'erano 4 gatti.....di cui 3 spaccini...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io sono andato in centro ieri sera e ho trovato una situazione diametralmente opposta. Tanta gente in giro anche in via Garibaldi, quando prima delle olimpiadi a quell'ora c'erano 4 gatti.....di cui 3 spaccini...

quindi vuol dire che sono aumentati i clienti... :mrgreen:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

TORINO 2006: PETRUCCI, TROPPO ESIBIZIONISMO DEI MILITARI

IL PRESIDENTE A CORSERA: A MONDIALI E GIOCHI STIANO A LORO POSTO

(ANSA) - ROMA, 5 MAR - ''Il Coni mette sull'attenti i

militari''. E' con questo titolo che il Corriere della Sera di

oggi pubblica una intervista al presidente del Coni, Gianni

Petrucci, il quale - dopo aver manifestato la soddisfazione per

l'organizzazione ed i risultati dei Giochi (''do' un sette

pieno'') - tiene a ''sottolineare un aspetto da rivedere'',

ovvero il rapporto con i gruppi sportivi militari, accusati di

''esibizionismo''.

''Noi sportivi - ha detto Petrucci al giornalista Daniele

Dallera - dobbiamo ringraziare il contributo dei corpi militari

con i quali ho uno straordinario rapporto. Ma dobbiamo rivedere

il collegamento Coni-Forze armate. Vedo esibizionismo, troppi

petti in fuori, quando si arriva a vincere qualcosa''. Ed

ancora: ''Il rapporto che ho con i generali Gottardo, De

Gennaro, Pappa non e' ottimo ma addirittura fantastico.

Dev'essere chiaro, pero', che quando ci sono le grandi

manifestazioni, per esempio un'Olimpiade o un Mondiale, chi

rappresenta i corpi militari a livello sportivo deve stare al

suo posto. Ribadisco: basta con i petti in fuori''.

Affrontando invece il team della campagna elettorale,

Petrucci ha affermato che ''bisogna assolutamente evitare'' le

contaminazioni sport-politica. ''Ho appena mandato una lettera a

tutte le federazioni: ho raccomandato di stare lontani da ogni

iniziativa (manifestazioni, convegni, dibattiti) che possa

sconfinare nella propaganda politica. Questo nel nome

dell'autonomia che deve sempre contraddistinguere

l'organizzazione sportiva''. (ANSA).

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla Gazzetta dello Sport

Una Toyota per i medagliati russi

MOSCA (Russia), 6 marzo 2006 - Il presidente russo Vladimir Putin ha ricevuto oggi al Cremlino la squadra nazionale reduce dall'Olimpiade invernale di Torino e ha annunciato che i 22 vincitori di medaglie (non importa se d'oro, d'argento o di bronzo) riceveranno in premio una Toyota. Agli allenatori che hanno portato al successo gli atleti saranno omaggiati 25mila dollari in contanti. Putin ha messo in chiaro che le auto (un fuoristrada Land Cruiser per gli uomini, una Lexus per le donne) e il denaro sono stati messi a disposizione da "rappresentanti del business russo", senza quindi il minimo aggravio per l'erario.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma lo sapete che stanno valutanto l'ipotesi di candidare TORINO alle Olimpidi estive del 2016???

Penso che sarà difficile il Governo decida in questa direzione perchè le abbiamo appena avute ma sarebbe un fatto storico, prima grande città a ospitare le olimpiadi invernali, prima città ad ospitare sia le olimpiadi invernali che quelle estive! prima città ad ospitare due volte le olimpiadi! (esclusa Atene!)...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma lo sapete che stanno valutanto l'ipotesi di candidare TORINO alle Olimpidi estive del 2016???

Penso che sarà difficile il Governo decida in questa direzione perchè le abbiamo appena avute ma sarebbe un fatto storico, prima grande città a ospitare le olimpiadi invernali, prima città ad ospitare sia le olimpiadi invernali che quelle estive! prima città ad ospitare due volte le olimpiadi! (esclusa Atene!)...

uè ci state prendendo gusto ....!!!!!!

che casinari che siete diventati !!!

sempre li a festeggiare ,a urlare ...ballare....

a quando il sambodromo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quanto odio sta regia!!..gia alle olimpiadi metteva la pubblicita in mezzo i fuochi d'artificio e cose del genere..qui proprio non hanno manco aspettato la fine della cerimonia!!..faccetta divaolino incazzato..:D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppe le sono perse... sono arrivato a casa solo ora... ma come mai farle così presto??

Mercoledì sono stato a Sestriers a sciare, c'erano molti atleti che si allenavano... incredibile vedere la bravura di queste persone!

Incredibile vedere persone prive di vista sciare così agilmente!

Bravi.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.