Vai al contenuto

Se siete d'accordo firmate sotto

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Non intendevo che non rispettate le donne, solo che gli uomini quando sentono odore di gnocca partono in quarta e chi li ferma più :mrgreen:

e quanti casini succedono, purtroppo...ma basta saper essere diligenti e i problemi si evitano...l'importante è scegliere la donna x quello ke ha da dare e nn x l'aspetto fisico, come in molti casi succede...so ke avrò detto cose scontate, ma al giorno d'oggi credo vada ricordato:roll:.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e quanti casini succedono, purtroppo...ma basta saper essere diligenti e i problemi si evitano...l'importante è scegliere la donna x quello ke ha da dare e nn x l'aspetto fisico, come in molti casi succede...so ke avrò detto cose scontate, ma al giorno d'oggi credo vada ricordato:roll:.

Beh tanto scontate non lo sono... penso che siano in tanti a scegliere la donna per com'è esternamente, tante volte si da più importanza al contenitore e non al contenuto... (non solo da parte degli uomini)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento

...l'importante è scegliere la donna x quello ke ha da dare e nn x l'aspetto fisico, come in molti casi succede:roll:.

spesso le due cose coincidono.!!!!!!(faccina con occhiali)

nb:qualcuno mi fa il paicere di riattivarmi le emoticons ,,,,,,,,funzionano in PVT e non qua...

Link al commento

Beh tanto scontate non lo sono... penso che siano in tanti a scegliere la donna per com'è esternamente, tante volte si da più importanza al contenitore e non al contenuto... (non solo da parte degli uomini)

certi uomini non sanno cavare un ragno da un buco ....

è anche merito nostro se siete complessivamente bellissime !!!

Link al commento

certi uomini non sanno cavare un ragno da un buco ....

è anche merito nostro se siete complessivamente bellissime !!!

Diciamo che è diventato estramamente difficile trovare un compagno/a che ci stia accanto per tutta la vita, ormai nessuno a voglia di impegni a lungo termine...

Mi scuso se sono andata leggermente OT :mrgreen:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento

uhm.... il topic sta prendendo una piega un po' troppo "intellettuale"...

Fuori le foto!!! :D

eleonora, se vuoi ho anche del buon materiale per la tua categoria che potrei postare :)

Uhmm caro ti assicuro che la parola "intellettuale" non mi si addice ;) Il mio nome non è Eleonora, eleonror, è solo il mio nick e arriva da Fuori in 60 secondi, il mio nome è Giovanna, non dare mai niente per scontato nella vita :mrgreen:

Non ho capito che intendi con "buon materiale per la mia categoria che potresti postare" :?

Link al commento

allora cara-giovanna-che-si-fa-chiamare-eleonor... parlando di foto e visto che questo topic mi sembra sia stato creato per questo... pensavo a qualche nudo artistico maschile....ne ho pochini ma sono foto molto belle.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

allora cara-giovanna-che-si-fa-chiamare-eleonor... parlando di foto e visto che questo topic mi sembra sia stato creato per questo... pensavo a qualche nudo artistico maschile....ne ho pochini ma sono foto molto belle.

perfavore ...non impestarmi il 3d !!!!

Link al commento