Vai al contenuto

Rispetto per Veltroni: Quattrocchi

Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
...personalmente, considero veri eroi della patria personaggi come i ragazzi di Nassirya, il carabiniere morto l'altro giorno ad Umbertide
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
IO onestamente non vedo la necessita delle critiche! Al limite si puo dire che sapeva di correre un certo rischio perche era in zone di guerra (nota bene che io sono uno di quelli che dice che chi va a sproposito deve pagare di tasca sua le conseguenze) ma allora perche tutti considerano certi giornalisti etc quasi eroi ed insultano lui??

Credo che proprio certe critiche gratuite ed inutili come ancora se ne vedono e certi attegiamenti abbiano almeno in parte "creato il caso"!!!

IO non voglio assolutamente farne un eroe anche se la frase che ha pronunciato (ed il filmato chiarisce quanto poco di esaltato abbia quando la pronuncia) e un bell'esempio e tante volte mi piacerebbe vedere un po piu di quel sereno amore per la propria nazione che ha dimostrato e che in Italia e' merce rarissima!!!

Forse in Francia, Inghilterra ed Olanda, per esempio, quella frase sarebbe stata "normale", purtroppo in Italia no!!!!

Era un uomo che era la a guadagnarsi da vivere (se poi come dice Gug faceva di piu allora il discorso cambia) come fanno molti altri inclusi giornalisti, medici eccetera e la gente che lo ha insultato o snobbato dovrebbe vergognarsi (a meno che non snobbi tutti caso nel cui almeno dimostrerebbe coerenza)

Link al commento

Io condivido questa idea ma se analizzi le cosa in modo razionale mi dovresti spiegare perche uno che lavora alle dipendenze dello stato per un lavoro che ovviamente espone a rischi meriti di essere un eroe quando viene ucciso ed una latro che lavora ma non alle dipendenze dello stato e muore non lo e'

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Guest Riccardo
i giornalisti fanno un servizio preziosissimo per tutti. la democrazia non esiste senza informazione

TUTTI I LAVORI sono importanti mio caro!!!

I giornalisti fanno un lavoro come un'altro!!

Ricordati cosi dici dei giornalisti della Padania o di Fede. TI piaccia o no sono giornalisti e non mi sembra che tu ritenga il loro lavoro preziosissimo o che dimostri anche solo rispetto per cio che fanno!!!

Link al commento

Guest Riccardo
...dispiace per la pedita di una vita umana, ma personalmente lui e gli altri che erano insieme a lui non mi hanno mai convinto, ma mi suona strano paragonarlo a Calipari, uomo di tutt'altro spessore.

Per carita per me Calipari e' un'altra cosa!!!!

Link al commento

Guest Riccardo
a me sembra evidente il perchè.

Non preoccuparti si sa che chi non vede cio che per te e' evidente non e' uno che la pensa diversamente ma un pazzo. SI conosce questo tipo di dialettica

Link al commento

Ricordati cosi dici dei giornalisti della Padania o di Fede. TI piaccia o no sono giornalisti e non mi sembra che tu ritenga il loro lavoro preziosissimo!!!

quelli INFANGANO il mestiere di giornalista. non puoi paragonare fede che fa i servizi sulle natiche delle femmine a chi va inviato di guerra... proprio non riesco a capire come ragioni.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Guest Riccardo
quelli INFANGANO il mestiere di giornalista. non puoi paragonare fede che fa i servizi sulle natiche delle femmine a chi va inviato di guerra... proprio non riesco a capire come ragioni.

OK quindi facci una classifica dei giornalisti preziosi e di quelli che non sono preziosi

Ovviamente solo i giornalisti che ti aggradano sono fondamentali per la democrazia mentre gli altri no!!!

Ci sono inviati di guerra ed inviati di guerra tanto come medici in missione umanitaria e medici "prezzolati" che vanno dove si guadagna meglio!!!

Link al commento

Non preoccuparti si sa che chi non vede cio che per te e' evidente non e' uno che la pensa diversamente ma un pazzo. SI conosce questo tipo di dialettica

che sei pazzo te lo stai dicendo da solo, ma io non saprei come darti torto in merito visto che paragoni emilio fede agli inviati di guerra e sostieni che chi fa la guardia del corpo per privati rende un servizio alla patria superiore di chi ci informa sulle cose facendo luce sulle cazzate che ci raccontano (vedi le prove della presenza di armi di distruzione di massa)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Guest Riccardo
e sostieni che chi fa la guardia del corpo per privati rende un servizio alla patria superiore di chi ci informa sulle cose facendo luce sulle cazzate che ci raccontano (vedi le prove della presenza di armi di distruzione di massa)

Vedo che non leggi cio che scrivo. Forse dopo che hai letto si riuscira a parlare meglio

Link al commento