Vai al contenuto

Rispetto per Veltroni: Quattrocchi


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

ax, intendevo una via sola per tutti i misisonari uccisi. o tutte quelle persone che perdono la vita senza un tornaconto personale.

medici, giornalisti, fotografi....

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

su questo concordo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Però trovo che questa sia una mossa puramente demagogica, da parte di veltroni.

Probabilmente e' vero ma forse potrebbe aver sentito vergogna per altri comportamente odiosi da parte di gente della sua parte politica o ideologica

Ma non è un eroe da celebrare. Forse un esempio di coraggio nell'estremo momento.

IO credo che con la frase detta appena prima di morire con assoluta serenita come si e' visto dal video ha mostrato un amore ed un orgoglio per il suo paese che e' una merce rarissima in Italia. In questo abbiamo molto da imparare da molte altre nazioni

Così come i giornalisti che hanno sacrificato la vita in missione.

Vero anche se mai nessuno ha posto dubbi sulla loro moralita, o non li ha mai insultati per cio che facevano come hanno odiosamente fatto per Quattrocchi di cui hanno detto di tutto (mercenario, esaltato etc etc)

I ragazzi di nassiria allora sono sicuramente almeno altrettanto meritevoli. Loro servivano lo Stato.

Vero ma fare un lavoro, qualunque esso sia non e' riprovevole per definizione. Molti soldati alla fine vanno li anche perche si guadagna bene!!!

SE poi uno in punto di morte, senza nessun vantaggio e con estrema serenita dice cio che lui ha detto credo che comunque rappresenti qualcosa di importante!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
tutte quelle persone che perdono la vita senza un tornaconto personale.

medici, giornalisti, fotografi....

SCusa di questo si potrebbe discutere a lungo.

Avevo colleghi di universita che andavano in certi paesi perche si guadagnavano un sacco di soldi.

Vuoi dirmi che certi (molti) giornalisti-fotografi vanno in zone di guerra senza tornaconto personale?

Albizzie cosa intendi per tormaconto personale? Essere pagati per un lavoro e nmagari essere pagati profumatamente non lo ritieni un tornaconto personale? Mettersi in mostra in tv o con scoop non lo ritieni un tornaconto personale?

Che differenza c'e' fra Quattrocchi ed un giornalista o un medico?

IO questa differenza non la vedo cosi evidente, per lo meno non per tutti!! Sei sicuro che medici, giornalisti, fotografi vanno in quei posti per la gloria senza guadagnare nulla di personale?

Link al commento
Condividi su altri Social

IL mio rispetto per Veltroni che a differenza del suo omologo e del comune di Genova ha deciso di dare il nome di Quattrocchi ad una via della citta in modo rapidamente (senza aspettare i canonici 10 anni)

Credo che sia un bel gesto che dovrebbe far vergognare quanti hanno parlato indegnamente di questa persona!!!!

PS non la trovo sta notizia sul sito di La Repubblica!!!

perfettamente d'accordo con te .....VELTRONI rispetto a molti del suo partito è un'altro pianeta ....

peccato non emerga !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

se è per questo anche la maggior parte dei militari italiani che sono lì lo fanno per soldi. e questo lo dico per testimonianze dirette.

la differenza tra quelli come quattrocchi e gli altri è che gli altri non vanno armati in quei posti. la differenza non è poca.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è ..dove abito io ...c'è

e ti posso assicurare che ci abita un bambola ..da sogno !!!

la vedo ogni mattina alla fermata dell'autobus!!!

parlavo di roma. e cmq non ti credo...

voglio la foto (bambola da sogno compresa, ovviamente)!!!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

la differenza tra quelli come quattrocchi e gli altri è che gli altri non vanno armati in quei posti. la differenza non è poca.

SCusa ma come fai a fare il lavoro che fa Quattrocchi ed andare disarmato? Ci sono molti come lui che fanno un lavoro rispettabile.

BUffo lo scandalo che era scoppiato in Svizzera dove ovviamente le critiche a Quattrocchi non erano mancate incluso servizio a riguardo di questi disdicevoli mercena<ri per poi dover ammettere pochi giorni dopo che la Svizzera stessa "usava" servizi di questo tipo per proteggere loro funzionari

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

voglio la foto (bambola da sogno compresa, ovviamente)!!!

FAcciamo anche solo quella della Bambola visto che io di Gug mi fido ;-)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.