Vai al contenuto

Rispetto per Veltroni: Quattrocchi


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

cazzo ....sei prorpio preparato !!!!

vedi che a provocarti ,apri i vari file correlati ,e poi chiudi il cerchio...

Comunque

SI ERA AUTOELETTA ?

mah ...dubito ,dubito fortmente che operazioni come questa ...come GLADIO ,nascano così da dei neofasciti che decidono di mangiarsi i risparmi

in nome di un'ideale !!!!!!!!

tante faccine che ridono

nb:come funzionanao le faccine...!!!!!?????

Le faccine non funzionano ancora.

Il DSSA, di cui le indagini hanno scoperto molto, tentava di vendere i suoi servizi a terzi sfruttando materiale e personale delle forze dell'ordine: non volevano proprio mangiarsi i risparmi.

Ripeto, non ci tengo a tirar fuori questa faccenda parlando qui di Quattrocchi, ma è difficile non sapere di cosa si tratta visto che allo scattare degli arresti i media ne hanno parlato per giorni.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/07_Luglio/01/polizia.shtml

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

luca, sei fuori di zucca... ;):pz

Se ti poni così da leoncavallino duro e puro allora manco cominciamo a parlare.

Forse sulla tua nuvoletta tutto si riesce a risolvere con cappello a punta con le stelline. In questo sporco mondo, ogni tanto bisogna anche sporcarsi le mani.

A prescindere dal mio giudizio negativo sulla guerra.

Ok, non parliamone neanche.

Io ero contro quest'idiozia di guerra, sapevo benissimo che non avrebbe generato che danni, creato instabilità, fomentato frange di esaltati. Ora è letteralmente impossibile andarsene da lì, quei pazzi scatenerebbero un macello (nucleare) di proporzioni mondiali.

Mi spiace passare per leoncavallino, non lo sono, mi vanto anche (a torto o a ragione, mah) di avere un tot di cultura e un tot di materia grigia in più del leoncavallista medio. Però questa è la mia posizione, questa era.

"Vi faccio vedere come muore un italiano" è una frase da Rambo esaltato, da uno che è cresciuto vedendo i film del governatore della California ed è convinto che solo coi muscoli si risolvano i problemi.

Il "medico senza frontiere" morto di SARS qualche anno fa in Indocina cercando di curare la gente, come si chiamava quell'uomo? Manco ce lo ricordiamo! Invece di Quattrocchi Fabrizio che idolatrava il culto del bicipite, sappiamo vita morte e miracoli.

Contenti voi.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ed è convinto che solo coi muscoli si risolvano i problemi.!!!

senti chi parla ......mingherlino !!!!!!

Il "medico senza frontiere" morto di SARS qualche anno fa in Indocina cercando di curare la gente, come si chiamava quell'uomo? Manco ce lo ricordiamo! Invece di Quattrocchi Fabrizio che idolatrava il culto del bicipite, sappiamo vita morte e miracoli.

Contenti voi.

questo dipende dai giornali ......evidentemnte la storia di 4occhi fà più notizia e perciò vendite !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

a lui si che intesterei volentieri una via

Ammetto di non ricordare neanch'io, a freddo, il nome di CARLO URBANI.

La consolazione è che ci sono già diverse "Via Carlo Urbani":

- S.Maurizio al Lambro, Cologno Monzese MI

- Piove di Sacco PD

- Brindisi

- Asti

- Macerata

sono quelle che ho trovato fin'ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammetto di non ricordare neanch'io, a freddo, il nome di CARLO URBANI.

La consolazione è che ci sono già diverse "Via Carlo Urbani":

- S.Maurizio al Lambro, Cologno Monzese MI

- Piove di Sacco PD

- Brindisi

- Asti

- Macerata

sono quelle che ho trovato fin'ora.

sei un mito ..!!!!!

chissa se sai manovrare anche una donna come fai con la tastiera !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.