Vai al contenuto

LYBRA restyling proposta Photoshop.

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

In merito alla discussione sulla Lybra allego una mia veloce proposta con photoshop usando alcuni elementi della nuova Ypsilon fari (ridimenisonati però), cerchi , ridimensionando l'attuale mascherina come le ultime lancia cioè più sviluppata in altezza e ridimeisonando il paraurti.

Logiocamnte dal vero si dovrebbero fare maggiori modifiche sulla sezione del cofano rispetto alle mie.

Il risultato anche se non eclatante pesno che servirebbe a rivitalizzare un pò l'auto e soprattutto a renderla più vicina ai dettami attuali dello stile Lancia...sperando che nel 11-2005 arrivi la splendida Large-Granturismo

LYBRA2004.jpg

LYBRA2000.jpg

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ottimo lavoro, era già da qualche tempo che andavo dicendo che la Lybra aveva bisogno di un frontale simil Ypsilon, e il lavoro che hai fatto sembra ispirarsi alla mia idea o semplicemente avevi già una visione simile alla mia. Come vedi invece il posteriore?

Link al commento

Guest DESMO16
In merito alla discussione sulla Lybra allego una mia veloce proposta con photoshop usando alcuni elementi della nuova Ypsilon fari (ridimenisonati però), cerchi , ridimensionando l'attuale mascherina come le ultime lancia cioè più sviluppata in altezza e ridimeisonando il paraurti.

Logiocamnte dal vero si dovrebbero fare maggiori modifiche sulla sezione del cofano rispetto alle mie.

Il risultato anche se non eclatante pesno che servirebbe a rivitalizzare un pò l'auto e soprattutto a renderla più vicina ai dettami attuali dello stile Lancia...sperando che nel 11-2005 arrivi la splendida Large-Granturismo

LYBRA2004.jpg

LYBRA2000.jpg

..ma con quei fari lì non rischia di essere un pò simile a Mercedes?...

Link al commento

L'ho stesso dubbio è sorto anche a me...ma del resto anche i fari rotondi attuali sanno un pò di MB...penso che la sensazione di MB nel mio fotoritocco sai più che altro dovuto al ridimensionamento della mascherina e un pò dei paraurti un pò più massicci.

Per Velox anch'io avevo la tua stessa idea e vedendo che anche tu ce l'avevi mi è venuto in mente di fare questo fotoritocco...il posteriore non saprei per la berlina penso che si dovrebbe rifari completamente in stile Thesis(ma antieconomico se l'auto durerà meno di 2 anni), invece alla SW basterebbero anche solo un allargamento delle careggiate abbinata a paraturti un pò più massicci per rendere una percezione visiva di vera segmento D attuale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ieri, in occasione della presentazione ufficiale della Ypsilon, mi sono recato ad un concessionario LANCIA.

Dopo aver preso nota che la vettura in questione è molto carina, rifinita bene e strizza gli occhi soprattutto al pubblico femminile(secondo me), ho chiesto per una Lybra SW.

Mi hanno fatto vedere la versione Intensa che è veramente fenomenale, a cominciare dal colore grigio canna di fucile, fino ad arrivare agli interni con inserti scuri più sportivi.

Infine ho chiesto al concessionario quando è previsto il restyling della vettura con l'inserimento di nuovi motori; Lui mi ha risposto l'anno prossimo.

Sarà vero?

Speriamo.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento

Guest DESMO16

L'ho stesso dubbio è sorto anche a me...ma del resto anche i fari rotondi attuali sanno un pò di MB...penso che la sensazione di MB nel mio fotoritocco sai più che altro dovuto al ridimensionamento della mascherina e un pò dei paraurti un pò più massicci.

Per Velox anch'io avevo la tua stessa idea e vedendo che anche tu ce l'avevi mi è venuto in mente di fare questo fotoritocco...il posteriore non saprei per la berlina penso che si dovrebbe rifari completamente in stile Thesis(ma antieconomico se l'auto durerà meno di 2 anni), invece alla SW basterebbero anche solo un allargamento delle careggiate abbinata a paraturti un pò più massicci per rendere una percezione visiva di vera segmento D attuale.

..però quelli che hai disegnato tu sono migliori perché equilibrati nelle dimensioni, raffinati ed anche più belli...complimenti bel lavoro!

Link al commento

Guest DESMO16

L'ho stesso dubbio è sorto anche a me...ma del resto anche i fari rotondi attuali sanno un pò di MB...penso che la sensazione di MB nel mio fotoritocco sai più che altro dovuto al ridimensionamento della mascherina e un pò dei paraurti un pò più massicci.quote]

...credo che ristilizzata in questo modo possa avere molto più successo, chissà che questo non sia il passo giusto per mostrare al mondo che Lancia é migliore di Mercedes?

Link al commento

Guest Albizzie

i nuovi fari non sono male, iopenso che per dare un'aria più importante andrebbe rivista anche la calandra del genere ypsilon/thesis (MAGARI).

Link al commento