Vai al contenuto

LYBRA restyling proposta Photoshop.

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
.....Infine ho chiesto al concessionario quando è previsto il restyling della vettura con l'inserimento di nuovi motori; Lui mi ha risposto l'anno prossimo.

Sarà vero?

Speriamo.

Uhm...speriamo. Non vorrei sembrare prevenuto, ma esistono concessionari o meglio venditori, che la sparanno grossa x non perdere il cliente; in questo caso, un ipotetico anno di attesa per un'eventuale nuova Lybra, potrebbe essere inaccettabile per alcuni. Insomma, secondo me il venditore deve averla buttata lì per farti passare la voglia di aspettare un eventuale restyiling... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

.....Infine ho chiesto al concessionario quando è previsto il restyling della vettura con l'inserimento di nuovi motori; Lui mi ha risposto l'anno prossimo.

Sarà vero?

Speriamo.

Uhm...speriamo. Non vorrei sembrare prevenuto, ma esistono concessionari o meglio venditori, che la sparanno grossa x non perdere il cliente; in questo caso, un ipotetico anno di attesa per un'eventuale nuova Lybra, potrebbe essere inaccettabile per alcuni. Insomma, secondo me il venditore deve averla buttata lì per farti passare la voglia di aspettare un eventuale restyiling... :roll:

Ho i miei dubbi... ormai anche Taurus ha confermato che non esisterà nessun restyling.

Link al commento

Guest 126/131

non c'è male...però io la calandra l'avrei fatta simile alla thesi...più è grande più da un senso di solidità :!:

PS:MA QUANTO COSTEREBBE PHOTOSHOP?????????LO VORREI AVERE ANCHE IO..... :!:

Link al commento

Guest 126/131

PS:MA QUANTO COSTEREBBE PHOTOSHOP?????????LO VORREI AVERE ANCHE IO..... :!:

scaricalo con eMule che è gratis :)

Poi imparare a usarlo è tutta un'altra storia... :wink:

.....come faccio...?????sono un po' imbranato??????poi costa qualcosa????

ti danno anche le istruzioni???????? :?: cosa sarebbe eMule????????

Link al commento

bel lavoro, tra l'altro di non facile realizzazione dal punto di vista tecnico. Credo che Lybra, come ho scritto altrove, avrebbe certamente bisogno di un ritocco di questo genere e di un miglioramento del software che gestisce il computer di bordo (oggi eccessivamente lento). Inoltre i nuovi motori le darebbero quel tocco di sportività che ora le manca. Non toccherei l'interno assai indovinato, secondo me.

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Link al commento

come antagonista principalmente di Mercedes, piuttosto che Audi

Vedremo l'ispirazione...cmq ieri ho rivisto alcuni miei schizzi del 95-96 per una possibile nuova dedra e non sono ancora malaccio anche se dietro sanno un pò di bmw-bangle di oggi... meglio lasciar perdere...qualche spunto lo possono ancora dare nel frontale e nella fiancata soprattutto...

Ma i maggiori spunti le prenderò da Granturismo e Fulvia...e nei fari post ovviamente da Thesis.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Credo che il tuo "maquillage" sia incompleto. Riusciresti a modificare anche i paraurti rendendoli più simili alla Ypsilon con dei fari fendinebbia come la Thesis?

Inoltre prova a ridisegnare il posteriore con dei fari simili a quelli di Ypsilon o Thesis!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento