Vai al contenuto

Prezzi Panda in Belgio

Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

La Fiat ha ufficializzato il listino prezzi della Panda in vista del porte aperte che si terrà dal 13 settembre fino al 30 dello stesso mese (denominato City Days).

1.1 Active = 8100€

1.2 Dynamic = 9000€ (con Abs ma senza clima)

1.2 Emotion = 10950€ (con Abs e clima automatico)

Mi sembrano un po' più elevati che in Italia, o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

La Fiat ha ufficializzato il listino prezzi della Panda in vista del porte aperte che si terrà dal 13 settembre fino al 30 dello stesso mese (denominato City Days).

1.1 Active = 8100€

1.2 Dynamic = 9000€ (con Abs ma senza clima)

1.2 Emotion = 10950€ (con Abs e clima automatico)

Mi sembrano un po' più elevati che in Italia, o no?

No anzi...la Emotion uguale....la dyamic dai noi abs clima opt 8250...e la Active in Italia 8700 o 8750 nn ricordo..contro 8100...c'è la Actual da 7950 che non ho ben capito cosa abbia di meno della Active ho letto solo copriruota il servo nn so se c'è sulla active ma penso anche altro altimento cosa giustificherebbe i 750-800 euro rispetto alla Active???

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

No anzi...la Emotion uguale....la dyamic dai noi abs clima opt 8250...e la Active in Italia 8700 o 8750 nn ricordo..contro 8100...c'è la Actual da 7950 che non ho ben capito cosa abbia di meno della Active ho letto solo copriruota il servo nn so se c'è sulla active ma penso anche altro altimento cosa giustificherebbe i 750-800 euro rispetto alla Active???

Ma guarda Stefano, questi due nomi Active-Actual a me hanno sempre creato parecchia confusione. Ancora non riesco mai a ricordarmi quale dei due è la versione d'ingresso e quale quella intermedia, nomi troppo simili e confondenti. Poi a volte sembra doversi orientare in una giungla per capire cosa c'è di più o cosa c'è di meno...

Link al commento

Bè ho visto il sito Panda e la Active rispetto alla base offre servosterzo-city,vetri-chiusura centr e altre cose.....invece 4ruote nn dava questi acc di serie su Active...come già fatto nell'anticipazione di punto 2003 quando aveva indicato meno accessori del reale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest 126/131

comunque io rimango meravigliato dal poco incremento di spazio.....

perchè se la vecchia era 3,41 la nuova è 13cm in più....non capisco perchè c'è un bagagliaio così piccolo.........e proprio per questo quattroruote ha detto che era 220-250 non 206-236 come base.....

comunque meglio così....però potevano anche fare una versione senza il rivestimento in moquette e in plastica degli interni......secondo me era meglio il tessuto....mentre una versione spartana ci toglievano la moquette del bagagliaio e rimaneva in lamiera......secondo me era più bella.....poi la linea non è male,ma io avrei fatto l'anteriore molto sobrio,simile al vecchio.....anche se l'auto è tutta nuova!!!!!!!

perchè prendete per esempio la classe A,...è moltissimo più spaziosa della panda.... :!: poi ci potevano mettere il sedile di destra che si ribaltava...oppure il lunotto posteriore apribile......speriamo che rimanga invariata per tanti annni...........almeno fino all'antenata :wink: :!::!:

Link al commento