Vai al contenuto

Mostriamo il nostro desktop

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dopo i topic le nostre foto, le nostre auto, io ed autodelta abbiamo pensato sarebbe cosa carina mostrare i nostri desktop.

Spero l'idea sia gradita.

Inizio io con il mio desktop; oviamente sono supportati tutti gli OS (Linux, MacOs, Win, ecc.)

desktopap7zk.th.jpg

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
La solita mania degli Unix-ofili mostrare il proprio Desktop! :D;)

Il mio è un sistema con windows SP2 ... :P

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
Dopo i topic le nostre foto, le nostre auto, io ed autodelta abbiamo pensato sarebbe cosa carina mostrare i nostri desktop.

Spero l'idea sia gradita.

Inizio io con il mio desktop; oviamente sono supportati tutti gli OS (Linux, MacOs, Win, ecc.)

desktopap7zk.th.jpg

ciao!!

Argh...stavi chattando con me al momento dello scrrenshot :D

prima di mettere il mio devo togleire le icone dei vari programmini erotici che ho installato :lol:

花は桜木人は武士

Inviato

Il mio desktop (dell'ufficio) negli ultimi giorni.

desk5tu.th.jpg

Giusto per mostrare quanto ciarpame lascio continuamente in giro (l'ho ripulito meno di 10 giorni fà).

Menomale che c'è l'allineamento automatico senno sembrerebbe proprio una discarica. ;-)

Inviato
il mio desktop.... foto di quest'estate in dolomiti, ora la bimba ha la bua per una scivolata... :(

sfondoalfa1ak.th.jpg

Ma nooo! Hai un Mac e lo metti in visualizzazione simil-windows? ;-)

Inviato
no, ho un windows e lo metto simil-mac :mrgreen:

potenza di StyleXP, sembra in tutto e per tutto un Panther :mrgreen:

Io uso lo stile mac senza style xp :D

ciao!!

Inviato

schermata8fh.th.jpg

Il mio :)

Debian GNU/Linux + Gnome 2.12.1 + CrystalClear 1.01 + gDesklets (di cui quella in basso modificata da me)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]