Vai al contenuto

Toyota Urban Cruiser Concept


Messaggi Raccomandati:

Il limite forse non e' aver scelto tali dimensioni per il 16. MA il fatto di offrire solo una gamma di 4x4 mediobassa rinunciando di fatto a quella medio alta e ben piu' redditizia.

Questo Toyota ,abbastanza strano, bisogna provare ad immaginarselo come potrebbe essere se messo in produzione.Il frontale ad esempio credo cambierebbe di molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il limite forse non e' aver scelto tali dimensioni per il 16. MA il fatto di offrire solo una gamma di 4x4 mediobassa rinunciando di fatto a quella medio alta e ben piu' redditizia.

Questo Toyota ,abbastanza strano, bisogna provare ad immaginarselo come potrebbe essere se messo in produzione.Il frontale ad esempio credo cambierebbe di molto.

toni io penso che fiat non abbia le risorse per rischiare un modello in una fascia che la premia poco, un suv in questo momento senza le idee chiare senza un look convincente sarebbe stato un grande investimento con rischi che non poteva correre...

l'altro giorno a omnibus il direttore di quattroruote ha detto che le case automobilistiche stanno facendo grossi investimenti per assecondare il mercato dei suv e se questa moda dovesse diminuire drasticamente avrebbero delle ingenti perdite

Link al commento
Condividi su altri Social

Il limite forse non e' aver scelto tali dimensioni per il 16. MA il fatto di offrire solo una gamma di 4x4 mediobassa rinunciando di fatto a quella medio alta e ben piu' redditizia.

Questo Toyota ,abbastanza strano, bisogna provare ad immaginarselo come potrebbe essere se messo in produzione.Il frontale ad esempio credo cambierebbe di molto.

Cioè ? ........... non dimentichiamoci che Fiat avrà anche il Lancia con motorizzazione più grosse (si parlava di 2.0 145cv e 1.9Mj 150cv) .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Il limite forse non e' aver scelto tali dimensioni per il 16. MA il fatto di offrire solo una gamma di 4x4 mediobassa rinunciando di fatto a quella medio alta e ben piu' redditizia.

Questo Toyota ,abbastanza strano, bisogna provare ad immaginarselo come potrebbe essere se messo in produzione.Il frontale ad esempio credo cambierebbe di molto.

OT..per la 16 l'unica pecca sta proprio nelle dimensioni, altrimenti c'avrei fatto più di un pensierino: spero nel nuovo accordo stilato con suzuki

..questo Toyota é molto particolare a cominciare dagli interessantissimi fari a led

Link al commento
Condividi su altri Social

toni io penso che fiat non abbia le risorse per rischiare un modello in una fascia che la premia poco, un suv in questo momento senza le idee chiare senza un look convincente sarebbe stato un grande investimento con rischi che non poteva correre...

tutto giusto

purtroppo il rischio e' che il discorso che fai puo' essere applicabilissimo al 16 , auto inserita in un segmento fino ad ora inesplorato, nel quale Fiat non ha un nome al contrario di Suzuki.

Magari partendo dal Vitara, in un segmento di maggiore diffusione, e caratterizzandolo meglio dal punto di vista del design si rischiava di meno.

x Betha: non parlavo di motori ma di dimensioni

Toyota puo' permettersi di esplorare nuovi segmenti nell' universo Suv perche' ha gia' una gamma completa ed un nome riconosciuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

tutto giusto

purtroppo il rischio e' che il discorso che fai puo' essere applicabilissimo al 16 , auto inserita in un segmento fino ad ora inesplorato, nel quale Fiat non ha un nome al contrario di Suzuki.

Magari partendo dal Vitara, in un segmento di maggiore diffusione, e caratterizzandolo meglio dal punto di vista del design si rischiava di meno.

x Betha: non parlavo di motori ma di dimensioni

Toyota puo' permettersi di esplorare nuovi segmenti nell' universo Suv perche' ha gia' una gamma completa ed un nome riconosciuto.

Non concordo per niente.......... andare in un segmento inesplorato è la migliore carta da giocare se non si è presenti in un tipo di auto.

Secondo em hanno fatto una mossa azzeccatissima.......... se poi il segmento andrà male ....... secondo me andrà male per tutti.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

posso dire ke questo concept lo trovo + carino della 16? ha un qualcosa di originalità + della fiat...cmq se mai sarà pordotta e se nn costerà molto(quindi a livello di 16 circa o sx4), potrebbe essere un mezzo interessante...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.